Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come mai in questo sondaggio non ? riportato anche "l'anima" o "l'essenza" o "l'eleganza" ?
Ma soprattutto sono sorpreso che anche Lele-R1-Crash abbia contribuito a plafonare questa discussione verso il basso quando solitamente cerca di elevare e moralizzare le simpatiche conversazioni del forum?!?
Non ? possibile notare come prima cosa il portamento o l'eleganza?
Ho fatto la premessa..chiamavo in causa solo qualit? prettamente fisiche perch? parlando con amici era emerso questo fatto dei piedi. Ovviamente in una donna c'? ben altro oltre un bell'involucro. Ti ricordo che sono una femminuccia anche io e per me portamento ed eleganza sono la parola d'ordine ogni volta che mi vesto ed esco di casa. Il sondaggio volutamente aveva una finalit? diversa che non ? certo sminuire la mia categoria.. Sarebbe un controsenso non trovi?
????
???
Ho fatto la premessa..chiamavo in causa solo qualit? prettamente fisiche perch? parlando con amici era emerso questo fatto dei piedi. Ovviamente in una donna c'? ben altro oltre un bell'involucro. Ti ricordo che sono una femminuccia anche io e per me portamento ed eleganza sono la parola d'ordine ogni volta che mi vesto ed esco di casa. Il sondaggio volutamente aveva una finalit? diversa che non ? certo sminuire la mia categoria.. Sarebbe un controsenso non trovi?
????
???
. Ti ricordo che sono una femminuccia anche io e per me portamento ed eleganza sono la parola d'ordine ogni volta che mi vesto ed esco di casa.
????
???
Io sono quello in mezzo come vedi la penso proprio come te
Hahhahahahhahhahaagahah
Comment