Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VEGANA denuncia vicino per odore BARBECUE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VEGANA denuncia vicino per odore BARBECUE

Una donna vegana di Girrawheen, in Australia, ha denunciato il vicino di casa perch? infastidita dagli odori di carne e pesce provocati dai continui barbecue. Secondo Cilla Carden, l'uomo, che vive con moglie e figli, accendeva continuamente la griglia per darle fastidio, impedendole cos? di godersi il proprio giardino. Ma non solo. Tra i fastidi provocati dalla famiglia anche l'odore della sigaretta e il rumore dei palloni da basket sui muri condivisi.

I litigi tra vicinato sono quindi finiti in un'aula di tribunale, dove la donna vegana ha perso per ben due volte. La Carden non ha per? intenzione di deporre le armi e ha promesso di presentare un nuovo ricorso perch? "hanno messo l? il barbecue, quindi sento l'odore del pesce, non posso godermi il mio cortile, non posso andare l? fuori, l'aria ? irrespirabile".

Per evitare altri problemi, l'uomo ha quindi deciso di spostare la griglia su un altro lato del giardino ed ha impedito ai figli di giocare a basket, anche se il giudice ha stabilito che "quello che stanno facendo ? solo vivere nel loro cortile e nella loro casa come famiglia".
    da tgcom24

• Font Size
    Una donna vegana di Girrawheen, in Australia, ha denunciato il vicino di casa perch? infastidita dagli odori di carne e pesce provocati dai continui barbecue.
    Lei ha fatto bene a denunciare la cosa visto che le provocano questi disturbi psicologici .
    La cosa importante ? che le FFO abbiano poi ignorato la denuncia facendosi una risata oppure che abbiano preso in carico la denuncia imponendo alla donna un TSO cosi da lenire le sue sofferenze .

Ps. ma dall'Australia , all'Italia che minkia dovrebbe importare se una donna denuncia il vicino ? Nessuno pubblica la denuncia che mi ha fatto il vicino perch? avevo il giardino troppo "verticale" fianco al suo ?

Comment

• Font Size
      Vabb? era una roba da ridere che ho riportato... i deficienti non li abbiamo solo noi!

Comment

• Font Size
        Lol Vegano infame per te solo salame.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Lol Vegano infame per te solo salame.
          fantastica questa me la segno

Comment

• Font Size
            Qui in Italia se rispetti le distanze di sicurezza fissate per Legge ( che se non sbaglio sono di 5 metri ) il vicino non pu? dirti nulla e puoi arrostirti anche un maiale intero con ancora attaccate tutte le setole

Detto questo...ho ben presente le menosit? che riguardano il barbecue quando ci sono vegani/vegetariani....ho un'amica vegetariana che quando la invitiamo per fare barbecue dobbiamo arrostire prima le sue pannocchie e i suoi hamburger di soia/tofu perch? blatera che se li mettiamo a cuocere vicini, le si disturba lo stomaco perch? "puzzano" di carne.....

Comment

• Font Size
              domani megagrigliatona fra amici...uno vegano..per noi la ciccia,per lui..la griglia da pulire

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Vabb? era una roba da ridere che ho riportato... i deficienti non li abbiamo solo noi!
                Ma tu hai fatto bene almeno ci si fa una risata in pi? , solo mi chiedo come mai in Australia non riportano la notizia che uno del mio paese ha condotto una causa legale perch? il pappagallo del vicino lo disturbava ...

Gente fuori di crapa ce ne ? in tutto il globo . Mannaggia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Semiramide View Post
                  Qui in Italia se rispetti le distanze di sicurezza fissate per Legge ( che se non sbaglio sono di 5 metri ) il vicino non pu? dirti nulla e puoi arrostirti anche un maiale intero con ancora attaccate tutte le setole

Detto questo...ho ben presente le menosit? che riguardano il barbecue quando ci sono vegani/vegetariani....ho un'amica vegetariana che quando la invitiamo per fare barbecue dobbiamo arrostire prima le sue pannocchie e i suoi hamburger di soia/tofu perch? blatera che se li mettiamo a cuocere vicini, le si disturba lo stomaco perch? "puzzano" di carne.....
                  Oh povera crista ... quelli sono problemi psicologici pi? che scelta di alimentazione .

Ho anche io amici vegani ma ste paranoie non le hanno .

Comment

• Font Size
                    Il fatto ? di risonanza in quanto in Australia il Barbie ? un fatto nazionale, se ad un Australiano togli il Barbie e come se a un italiano togli il calcio...
                    A Melbourne la domenica ritrovarsi tutti ai bordi dello Yarra nei numerosissimi barbie pubblici con la cassa di VB ? la classica domenica ....

avevo letto la notizia e la volevo postare sul tread vegano di Briscola.... poi ne ho trovato uno dedicato... per cui taggo Briskola ah ah a

arabykola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Il fatto ? di risonanza in quanto in Australia il Barbie ? un fatto nazionale, se ad un Australiano togli il Barbie e come se a un italiano togli il calcio....
                      E infatti sta scoppiando la guerra, a quanto dicono qui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Semiramide View Post

mi amoglie ? diventata vegetariana...sono pochi anni,ancora non eravamo sposati.
                        e ogni giorno chiedoa d.io perch?...che ho fatto di male?

Comment

X
                        Working...
                        X