Originally posted by ducati748info
E' sabato sera e il mio amico andreafitta mi chiede se voglio andare insieme a lui,a bepper6 e a kawa6 in pista a Franciacorta.Sono tentennante all'inizio ma poi accetto l'invito anche se purtroppo mi devo sparare,con il mio 748 che nn e' il massimo della comodita',sia l'andata che il ritorno perche' sul furgone di beppe nn c'e' piu' posto.Il mattino seguente tempo zero siamo in pista.La prima sessione ce la spariamo io e andrea.Lui nn c'e' mai stato in pista io solo una volta a monza,siamo entrambi un po' tesi.Facciamo i primi due giri un po' con il freno tirato ma poi man mano che acquistiamo confidenza con la pista il ginocchio va sempre piu' giu',la moto si inclina sempre di piu'.In poche parole e' una figata e apriamo il gas a quattro mani!!!!Sento che l'asfalto e le gomme tengono e allora mi butto giu' di bestia entro in bagarre con un cbr 600 me lo tengo qualche curva dietro e poi pur di sorpassarmi fa una brutta manovra all'esterno curva,tant'e' che rallenta e mi chiede scusa poco dopo.Poco male nn e' successo nulla me la sono fatta un po' sotto in quel momento ma mi e' passata subito.Con Andrea siamo stati qualche curva in bagarre ma poi in staccata l'ha spunta lui anche se sul rettilineo,con mio grande stupore,nn riesce a passarmi di motore pur avendo 12 cavalli in piu' di me!!!!La mia signorina pur avendo quasi 43.000 km si e' comportata bene.I miei arrows aperti cantano che e' una meraviglia sul rettilineo e cosi finisce la mia prima sessione.La seconda sessione parte male perche' mi fanno male i polsi e sono un po' stanco.Al terzo giro faccio un lungo alla fine del rettilineo,nn riesco a girare come nella prima sessione tant'e' che a tre giri dalla fine faccio un'altro dritto nel tratto misto della pista.Inutile dire che mi hanno doppiato tutti ma me ne sbatto perche' mi sono divertito una cifra lo stesso e ho capito che la moto su strada la devo usare solo per andare a comprare il gelato!!!!
Voto 10 alla Lara,la ragazza di Beppe,che e' stata di una gentilezza straordinaria.Ha fatto le foto,ha fatto i filmini,ci ha sopportati per tutta la giornata.Grazie davvero!!!!
Voto 9 a beppe per la disponibilita',la gentilezza e per il supporto che ci ha dato insieme alla sua ragazza.Dal filmino,alle foto,alle bibite ecc..... a buon rendere,un terrone come me certi favori nn li dimentica!!!!
Voto 8 ad Andrea che mi ha convinto ad andare a girare.Grazie Fitta!!
Voto 7 a Kawa6 che ha organizzato questa giornata.Grande Fra!!
Voto 6 a me stesso che mi sono fatto convincere ad andare.....hihihihihi
Voto 0 a quel pirla che mi ha fatto perdere 10 anni di vita perche' pur di sorpassarmi ancora un po' mi butta in terra,per fortuna nn e' successo nulla e quantomeno ha chiesto scusa!!
Ciao e alla prossima perche' ci sara' una prossima volta,ne sono certo!!!!
Dai de minkia power!!!!
Voto 10 alla Lara,la ragazza di Beppe,che e' stata di una gentilezza straordinaria.Ha fatto le foto,ha fatto i filmini,ci ha sopportati per tutta la giornata.Grazie davvero!!!!
Voto 9 a beppe per la disponibilita',la gentilezza e per il supporto che ci ha dato insieme alla sua ragazza.Dal filmino,alle foto,alle bibite ecc..... a buon rendere,un terrone come me certi favori nn li dimentica!!!!
Voto 8 ad Andrea che mi ha convinto ad andare a girare.Grazie Fitta!!
Voto 7 a Kawa6 che ha organizzato questa giornata.Grande Fra!!
Voto 6 a me stesso che mi sono fatto convincere ad andare.....hihihihihi
Voto 0 a quel pirla che mi ha fatto perdere 10 anni di vita perche' pur di sorpassarmi ancora un po' mi butta in terra,per fortuna nn e' successo nulla e quantomeno ha chiesto scusa!!
Ciao e alla prossima perche' ci sara' una prossima volta,ne sono certo!!!!
Dai de minkia power!!!!
ecco un altro adepto al mikia power!!
lele puoi modificare la sua firma pls??
Comment