Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata fantastica!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giornata fantastica!

oggi la prima pistata della mia vita.. a franciacorta - tracciato nuovo da 2500 mt...

tre turni, transponder, e una fifa bestia prima di entrare...

il primo turno ho bocceggiato letteralmente, non riuscivo a respirare per la tensione.. ho fatto gran parte del turno dietro al mio amico ale (ducati748info), poi sono riuscito a passarlo ma l'ho dovuto far ripassare subito per il dolore ai polsi.. due giri a ripigliarmi e ho schiacciato il tasto MINKIA POWER... ho passato il mio amico e ho fatto gli ultimi 4 giri col cuore in gola, tanto che al penultimo ho grattato per la prima volta in vita mia la saponetta (dx).. mentre le grattugiate alle pedane si sprecano.. comunque da 1.10 costante per tutto il turno, ho fatto gli ultimi 4 giri sotto l'1.08, con un best di 1.07,22.

in attesa del secondo turno, fanno il loro "esordio" bepper6 (R6) e kawa6 (636 del 2004), il primo fa subito capire che ? il pi? in palla, arrivando a 1.05,25, mentre il secondo fa un po' di fatica facendo segnare 1.08,69 come best.

secondo turno con bepper6, lui viaggiava di brutto.. quello che posso dire ? che comunque mi ha passato di motore, ma lui aveva la saponetta destra praticamente finita a fine giornata..

ad ogni modo miglioramento costante tra il primo e il secondo turno, ad ogni giro limavo qualche decimo e cos? dall'1.07,22 del primo giro sono arrivato a 1.05,69 al secondo turno, questo per? molto molto pi? costante.

terzo turno: siamo tutti e quattro in pista, parto davanti a tutti, seguito da ale, kawa6 e beppe. vedo che nessuno si avvicina per un po' e spingo sempre pi? forte.. poi mi raggiunge beppe e per un giro gli sto molto vicino.. comunque subisco qualche sorpasso da altri pistaioli, ma tutti solo ed esclusivamente di motore... a met? turno circa, vivo il momento pi? bello di tutta la mia vita da motociclista: un'rsv mi passa all'inizio del rettilineo e va, va, va... stacca e io penso "dovrei staccare anch'io" ma mi dico che no, ? cos? vicino, perch? non provarci??? e tiro una staccata clamorosa, lo passo all'interno e me ne vado... nelle curve non ce n'?, non mi vede proprio, poi alla fine del giro ho margine e cos? capisco che non l'avr? pi? in mezzo ai maroni..
    a 5 giri dalla fine doppio ale, anceh qui bella staccasta alla fine del rettilineo, ma lui non forzava a causa di due lunghi. la curva a destra successiva registra, oltre alla solita grattata di pedana, la seconda SAPONETTATA della mia vita!!

insomma alla fine andiamo a vedere i tempi e vediamo che beppe ha fatto un gran tempone, sull'1.01, io ho fatto quasi tutto il turno super costante, quasi sempre sotto l'1.05, con un miglior giro di 1.04,08, mentre kawa6 ha fatto segnare il miglior giro a 1.04,64, anche se ? stato decisamente pi? alto di me come "passo".

insomma una goduria pazzesca, tanto che forse forse ho preso una decisione che ritenevo clamorosa fino a stamattina: ciao ciao strada..

RAGAZZI POSTO UNA MODIFICA IMPORTANTE: sul foglio dei tempi c'? scritto che ho percorso il miglior giro in 1.04,08 alla media di 84 km/h.. il che vuol dire che il circuito ? lungo 1.500 metri e non 2.500 come in molti oggi dicevano. Ad ogni modo ? divertentissimo e questo ? quel che conta.. ah, un'altra cosa... sulla sezione relativa alla pista, sui tempi degli utenti ce ne sono due che avrebbero fatto il miglior giro con un 1000 e un 600 in 41 e 44 secondi.. ma a marzo 2006 e allora il circuito era lungo 1.100 metri e aveva due tornantini e un curvone in meno
    Last edited by Vulture; 02-07-06, 21:03.

• Font Size
    grandissimo!!!!

Comment

• Font Size
      GRANDE ANDRE! bEL REPORT! azz non ho la piu' pallida idea delal conformazioen del tracciato, suppongo sia molto guidato e con pochi rettilinei giusto?
      Last edited by ponteHRC; 02-07-06, 18:44.

Comment

• Font Size
        io forse ci vado sabato con matsugoru

Comment

• Font Size
          si fra, c'? un rettilineo molto curve, poi una prima parte con curvoni abbastanza veloci e poi l'ultima parte abbastanza angusta... corto, ma tecnico e vario!!

Comment

• Font Size
            Ringraziamenti

La cosa pi? importante:

Grazie a bepper6 per aver messo il furgone e praticamente tutto ci? di cui potessimo aver bisogno, dalle bibite agli attrezzi

Grazie a kawa6 per aver avuto l'idea e per averla realizzata

Grazie ad ale che pur di unirsi a noi si ? dovuto sobbarcare tutta la strada con un 748, non esattamente il massimo della comodit?, non essendoci posto sul furgone.

E ovviamente un grazie a Lara, la ragazza di Beppe, che ? stata un po' la nostra umbrella girl, ha fatto foto e video e ha tenuto le chiavi della mia macchina e io che ogni volta gliele chiedevo, gliele ridavo e gliele chiedevo ancora 30 secondi dopo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta
              insomma una goduria pazzesca, tanto che forse forse ho preso una decisione che ritenevo clamorosa fino a stamattina: ciao ciao strada..

Lo sapevo !!!!!!! GRANDE ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!

Venerdi' durante il viagigo ti facico una testa tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              ahhahahah

Bene ebenne abbiamo un nuovo pistaiolo tra noi !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Si e grazie a Cimo a cui hai mandato 142345450 sms

GRANDE ANDREAAAA TE L'AVEVO DETTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! un'altro drogato di cordoli tra noi

Comment

• Font Size
                  AVETE APPENA ASSISTITO AD UN ESEMPIO DI MINKIA POWER....CIMO e LELE che rispondono all'unisono,in modo mooooooooooolto simile.......
                  Senza nessuna cosultazioen esterna

Comment

• Font Size
                    Piccolo OT ...

Lele Cimo postano quasi contemporaneamente e risposte simili .......

MINKIA POWER IN FUNZIONE :d

Fine piccolo OT ...

Comment

• Font Size
                      OT Dell'OT ........tutti e due precisano l'OT contemporaneamete....
                      HO PAURA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77
                        OT Dell'OT ........tutti e due precisano l'OT contemporaneamete....
                        HO PAURA

............................................... non e' paura ..... e' MINKIA POWERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Comment

• Font Size
                          E' sabato sera e il mio amico andreafitta mi chiede se voglio andare insieme a lui,a bepper6 e a kawa6 in pista a Franciacorta.Sono tentennante all'inizio ma poi accetto l'invito anche se purtroppo mi devo sparare,con il mio 748 che nn e' il massimo della comodita',sia l'andata che il ritorno perche' sul furgone di beppe nn c'e' piu' posto.Il mattino seguente tempo zero siamo in pista.La prima sessione ce la spariamo io e andrea.Lui nn c'e' mai stato in pista io solo una volta a monza,siamo entrambi un po' tesi.Facciamo i primi due giri un po' con il freno tirato ma poi man mano che acquistiamo confidenza con la pista il ginocchio va sempre piu' giu',la moto si inclina sempre di piu'.In poche parole e' una figata e apriamo il gas a quattro mani!!!!Sento che l'asfalto e le gomme tengono e allora mi butto giu' di bestia entro in bagarre con un cbr 600 me lo tengo qualche curva dietro e poi pur di sorpassarmi fa una brutta manovra all'esterno curva,tant'e' che rallenta e mi chiede scusa poco dopo.Poco male nn e' successo nulla me la sono fatta un po' sotto in quel momento ma mi e' passata subito.Con Andrea siamo stati qualche curva in bagarre ma poi in staccata l'ha spunta lui anche se sul rettilineo,con mio grande stupore,nn riesce a passarmi di motore pur avendo 12 cavalli in piu' di me!!!!La mia signorina pur avendo quasi 43.000 km si e' comportata bene.I miei arrows aperti cantano che e' una meraviglia sul rettilineo e cosi finisce la mia prima sessione.La seconda sessione parte male perche' mi fanno male i polsi e sono un po' stanco.Al terzo giro faccio un lungo alla fine del rettilineo,nn riesco a girare come nella prima sessione tant'e' che a tre giri dalla fine faccio un'altro dritto nel tratto misto della pista.Inutile dire che mi hanno doppiato tutti ma me ne sbatto perche' mi sono divertito una cifra lo stesso e ho capito che la moto su strada la devo usare solo per andare a comprare il gelato!!!!
                          Voto 10 alla Lara,la ragazza di Beppe,che e' stata di una gentilezza straordinaria.Ha fatto le foto,ha fatto i filmini,ci ha sopportati per tutta la giornata.Grazie davvero!!!!
                          Voto 9 a beppe per la disponibilita',la gentilezza e per il supporto che ci ha dato insieme alla sua ragazza.Dal filmino,alle foto,alle bibite ecc..... a buon rendere,un terrone come me certi favori nn li dimentica!!!!
                          Voto 8 ad Andrea che mi ha convinto ad andare a girare.Grazie Fitta!!
                          Voto 7 a Kawa6 che ha organizzato questa giornata.Grande Fra!!
                          Voto 6 a me stesso che mi sono fatto convincere ad andare.....hihihihihi
                          Voto 0 a quel pirla che mi ha fatto perdere 10 anni di vita perche' pur di sorpassarmi ancora un po' mi butta in terra,per fortuna nn e' successo nulla e quantomeno ha chiesto scusa!!
                          Ciao e alla prossima perche' ci sara' una prossima volta,ne sono certo!!!!
                          Dai de minkia power!!!!

Comment

• Font Size
                            Grandi Ragazzi

Comment

• Font Size
                              beh i messaggi li ho mandati sia a cimo che a lele (a proposito, chi ha gi? risposto vada a leggere la modifica che ho apportato), ma sti due non mi davano soddisfazione e rispondevano solo ogni tanto!! bastardiiiiiii
                              comunque per sdebitarmi, a rekkia, sar? il vostro instancabile servo!

Comment

X
                              Working...
                              X