Accidente ... ma perch? tu devi sempre fare le cose sborone ? Non potevi farti uannormale frattura come quella che ci facciamo tutti quanti ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza ACE!!!
Collapse
X
-
-
Caspita Alberto, leggo solo oggi (sono lento come in moto), mi spiace moltissimo!!!! Stai allungando la tua collezione di fratture "difficili" ... In bocca al lupo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAccidente ... ma perch? tu devi sempre fare le cose sborone ? Non potevi farti uannormale frattura come quella che ci facciamo tutti quanti ?
sgrat sgrat
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ace View Post
ci avrei messo una firma per una banale frattura che non richiedeva intervento e piastra.... qui la cosa si prospetta lunga e fastidiosa... con pure la forte probabilita di dover levare la piastra tra un 12/18 mesi e nel frattempo stare molto attenti a non riavere infortuni alla stesso braccio...
sgrat sgrat
- Likes 1
Comment
-
-
-
ok...
confermo finalmente a casa...
e oggi tornando sono passato per l'incrocio dove la killer mi ha centrato... sono passate 4 ore e anora ho le ... che girano come un mulinex...
da lunedi si comincia con fisioterapia ...e ricerca di avvocato con i controcazzi.... questa la voglio levare dalla strada e l'assicurazione di enjoy deve piangere lacrime di sangue !
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ace View Postok...
confermo finalmente a casa...
e oggi tornando sono passato per l'incrocio dove la killer mi ha centrato... sono passate 4 ore e anora ho le ... che girano come un mulinex...
da lunedi si comincia con fisioterapia ...e ricerca di avvocato con i controcazzi.... questa la voglio levare dalla strada e l'assicurazione di enjoy deve piangere lacrime di sangue !
Cmq.... pensa che poteva andare peggio... dai...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ace View Post
ci avrei messo una firma per una banale frattura che non richiedeva intervento e piastra.... qui la cosa si prospetta lunga e fastidiosa... con pure la forte probabilita di dover levare la piastra tra un 12/18 mesi e nel frattempo stare molto attenti a non riavere infortuni alla stesso braccio...
sgrat sgrat
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ace View PostOggi mi hanno munito di tutore.. E domani dovrebbero finalmente sbattermi fuori... ??????
- Likes 1
Comment
X
Comment