Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

super OTTA74 & super PONTEHRC: IL VALETUDO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

super OTTA74 & super PONTEHRC: IL VALETUDO

ringrazio l'ormai mitico OTTA74 animale da festa come il sottoscritto.. con qualche km in piu' sulle palle, ehm, sulel spalle ma con le stesse caratteristiche: FESTAIOLO, ZARRO, CACCIATORE ma GENTILUOMO

beh la sostanza del "VALETUDO" ? presto spiegata: fra questo ? il locale.. bla bla bla... insomma da bravo PARTY MAN istruisce il suo nuovo socio (IO) su come usare IL LOCALE E IL CONTENUTO ... passa 1 ora... e i liquidi dai colori sgargianti vengono travasati da dietro al bancone direttamente dentro i nostri organismi...

AD UN CERTO PUNTO UN "GONG" intellegibile, che ? dentro ognuno di noi ma solo pochi captano , determina l'inizio della NOSTRA serata:

il santo OTTA dichiara: "RAGAZZI , DA QUESTO MOMENTO .... VALETUDO! "

uaaaaaaaaaaaaaaaaa tutti noi del gruppetto racogliamo le nostre energie , ci trasformiamo in zarri di secondo livello ed incredibilmente ci accorgiamo che il locale si ? riempito e incredibilmente sembrano tutte gnocche... in effetti la percentuale era mooolto elevata... ma anche il tasso alcolico e i fenomeni sono di sicuro correlati...

il resto ? scritto nelle stelle....

ps: promosso a pieni voti il locale OTTA.. la prox volta vedo di pescare qualcosa di piu' decente

pps: ieri sera ero preda del mio olfatto: JEAN PAUL GAULTIER RULEZ

• Font Size
    bella fra,te lo dicevo io che era un figodromo di prima categoria

Comment

• Font Size
      Qual'? il locale in questione???

Comment

• Font Size
        Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
        Last edited by ponteHRC; 03-07-06, 10:17.

Comment

• Font Size
          Mai sentito giuro...

Genre musicale???
          Last edited by ponteHRC; 03-07-06, 10:17.

Comment

• Font Size
            dalla disco anni 80 alla house moderna.. posto molto piccolo, colmo di milf assetate

Comment

• Font Size
              ecco un altro ke si ? divertito ieri sera, e poi kissa ki era quel tamarro passato davanti all'elfs'inn a sesto!!!
              Last edited by gsxf750; 02-07-06, 17:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                dalla disco anni 80 alla house moderna.. posto molto piccolo, colmo di milf assetate
                ti segnalo la presenza di alcune mie colleghe che frequentano il posto in questione e ti confermo il loro essere "milf"

Comment

• Font Size
                  Apper?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gsxf750
                    ecco un altro ke si ? divertito ieri sera, e poi kissa ki era quel tamarro passato davanti all'elfs'inn a sesto!!!

di la verita' che mi hai riconosciuto perch? ho fatto crepare le vetrine

Comment

• Font Size
                      di la verita' che mi hai riconosciuto perch? ho fatto crepare le vetrine
                      piu o meno si , e quando ho sentito il rumore della macchina ho detto questo ? ponte, qualcuno mi ha risp come fai a saperlo, o risp ? l'unico in tutta milano con quella macchina e quel rumore!!
                      Last edited by gsxf750; 02-07-06, 17:25.

Comment

• Font Size
                        bravi bravi!!

Comment

• Font Size
                          Ok la prossima volta....in lista VALETUDO segnate pure CimoMaremma
                          Grande Fra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77
                            Ok la prossima volta....in lista VALETUDO segnate pure CimoMaremma
                            Grande Fra
                            Segnate anche Lele Minkia power

Comment

• Font Size
                              si ma venite davvero... io i prossimi 2 weekend sono via... azz ste serate ci sono ogni santa sera, basta informarsi.. piuttosto che stare a marcire sul pc..

Comment

X
                              Working...
                              X