Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze in toscana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vacanze in toscana

qualcuno mi puo consigliare qualche bel posto sul mare in toscana?Magari in mezzo alla regione cosi posso spostarmi a visitare sia il nord che il sud...Per la sera dove c'? qualcosa???

se mi dite direttamente il nome del paese ? meglio,cosi poi cerco su internet le offerte di campeggi....

grazie anticipatamente :P :P

• Font Size
    Vieni a Cecina provincia di Livorno

Comment

• Font Size
      di viareggio che mi dite???

Comment

• Font Size
        Viareggio? Il mare, inteso come acqua, fa schifo. Per il resto, stabilimenti balneari, citt?, passeggiata, divertimenti, discoteche, belle ragazze, siamo al top. Dipende da cosa cerci. Se ti piace il bel mare devi scendere pi? gi?, diciamo fino a Castiglion della Pescaia, invece se ti piace il divertimento serale, la versilia offre tutto.

Comment

• Font Size
          schifo come a rimini (cio? che entri dentro con 4 arti ed esci con 5) o una cosa un po migliore???
          Azzzz io pensavo che fosse un po migliore,cmq,le 5 terre son vicine giusto (nn x andarci ogni giorno...ma x farci un salto,magari una al giorno)

Comment

• Font Size
            le 5 terre sono bellissime, ? un posto molto romantico ma divertimenti nn e ne sono molti, ? p? un posto x accoppiati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by quistis74
              le 5 terre sono bellissime, ? un posto molto romantico ma divertimenti nn e ne sono molti, ? p? un posto x accoppiati.
              ehehe sono accoppiato quindi nn dovrei avere problemi :P

Comment

• Font Size
                io vado in prov di grosseto.. ababstanza lontano.. la cittadina si chiama follonica, nelel vicinanze ci sono psoti di mare incantevoli e campagne da cartolina .... pero' ? molto in basso... altezza isola d'elba..

Comment

• Font Size
                  grazie per i consigli....
                  comunque girare non ? un problema anche xke sempre nel solito posto dopo un po mi rompo...
                  Last edited by --Phoenix--; 02-07-06, 17:55.

Comment

X
                  Working...
                  X