Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagni per GAY in spiaggia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagni per GAY in spiaggia

l cartello ? chiaro: bagni per uomo, gay, donna, con tanto di freccia che indica la direzione giusta da prendere. E' stato notato in uno stabilimento balneare del Cilento, ad Ascea, e subito segnalato all'Arcigay di Salerno che ha denunciato l'accaduto sulla sua pagina Facebook: "Ci chiediamo - c'? scritto in un lungo post - quale sia la funzione di una tale indicazione e le ragioni che hanno indotto la propriet? ad un uso arbitrario delle categorie di genere e di orientamento sessuale". E ancora, commenta con amara ironia il presidente di Arcigay Salerno Francesco Napoli, "non abbiamo ben capito dove dovrebbero andare, ad esempio, le donne lesbiche, le persone trans, le persone bisessuali e tutte le altre categorie di persone che non si riconoscono negli uomini-gay e nelle donne. Tra l'altro non vedo nella foto una indicazione per il bagno destinato alle persone con disabilit?. Questo ci induce a pensare che siamo di fronte ad un uso improprio, offensivo - probabilmente giustificato dalla goliardia - e irrispettoso delle categorie di genere e di orientamento sessuale". Di qui la richiesta della rimozione immediata del cartello "incriminato".
    da tgcom24

• Font Size
    per me se ne possono ann? affanculo ahaha ma guarda te che problemi hanno questi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      per me se ne possono ann? affanculo ahaha ma guarda te che problemi hanno questi....
      La migliore risposta possibile !

Comment

• Font Size
        Ho smesso di dare contro ai diversamente etero, almeno finch? non si risolveranno problemi ben pi? importanti come il surriscaldamento globale.
        Quindi fate quello che vi pare andare nel bagno che preferite che non mi frega una fava

Comment

• Font Size
          non vedo il senso se si va solo per pisciare.......

Comment

• Font Size
            Io da quando ho saputo che diverse donne bellissime quali Kim Novak e (pare) Naomi Campbell sono geneticamente uomini, solo affetti sindrome di Morris mi sono cadute quelle ultim due certezze che avevo in questo campo...percui ormai per me va bene tutto, donne che pisciano in piedi, gay che pisciano dove vogliono, ecc...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post
              Si pu? chiudere

Comment

• Font Size
                Sempre le solite checche isteriche.... Ma ridete una volta ogni tanto, fa bene.

Comment

• Font Size
                  A me sfugge il perch? della divisione di generi quando c'? una unica freccia...

Comment

• Font Size
                    Se un uomo ? dotato biologicamente di pene va nel bagno degli uomini senza tante elucubrazioni mentali.....poi l?uso strumentale che fa di quel pene quando non urina sono affari suoi.....affari che non devono certo riguardare un gestore di uno stabilimento balneare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Semiramide View Post
                      Se un uomo ? dotato biologicamente di pene va nel bagno degli uomini senza tante elucubrazioni mentali.....poi l?uso strumentale che fa di quel pene quando non urina sono affari suoi.....affari che non devono certo riguardare un gestore di uno stabilimento balneare

per? spetta....
                      Se io faccio la pipi sugli orinatoi in piedi...e il gay a fianco a me che fa lo stesso si mette a guardare il mio attrezzo con desiderio...non ? il massimo della vita no?
                      I bagni sono un "momento intimo" e tu dovresti sentirti libero e non "preda"...credo.
                      non so se mi sono spiegato.
                      Secondo questo ragionamento una lesbica potrebbe andare nel bagno degli uomini. e un gay in quello delle donne.
                      Cos? ? pi? logico no?

Io un trans a fare la pipi nell'orinatoio vicino al mio l'ho beccato al bagno di una discoteca...
                      Al suo "ciao bello" stavo per vomitare i 3 cubalibre appena bevuti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Semiramide View Post

per me quell'uomo col pene se si ? "donna dentro" invece starebbe meglio nel bagno delle donne

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

per? spetta....
                          Se io faccio la pipi sugli orinatoi in piedi...e il gay a fianco a me che fa lo stesso si mette a guardare il mio attrezzo con desiderio...non ? il massimo della vita no?
                          I bagni sono un "momento intimo" e tu dovresti sentirti libero e non "preda"...credo.
                          non so se mi sono spiegato.
                          Secondo questo ragionamento una lesbica potrebbe andare nel bagno degli uomini. e un gay in quello delle donne.
                          Cos? ? pi? logico no?

Io un trans a fare la pipi nell'orinatoio vicino al mio l'ho beccato al bagno di una discoteca...

per me quell'uomo col pene se si ? "donna dentro" invece starebbe meglio nel bagno delle donne
                          Quindi, seguendo i tuoi ragionamenti, gli uomini e le donne bisessuali dovrebbero attrezzarsi con un catetere, data l'impossibilit? per loro di non essere "predatori" in qualsiasi bagno vadano.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

guarda io la beccai in pista, dopo 4 TGV (tequila-gin-vodka e menta ) ero in piena trans (lol) alcolico-ormonale ....me ne sono accorto dopo un po di strusciamento e palpazioni ...cmq prima che fosse troppo tardi

Comment

• Font Size
                              Potrebbero dividere i bagni in funzione dell'anatomia : Dick o Pussy .

Cosi non bisticcia pi? nessuno

Comment

X
                              Working...
                              X