Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccole felicit?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piccole felicit?!

    Stasera mi hanno detto:sei l'unico che mi trasmette emozioni...quando ci vediamo 2 ore o 2 minuti...quando mi mandi i msg...quando mi abbracci...quando mi baci...

    Cavoletti che sensazione meravigliosa...avevo il cuore che mi rideva...troppo forte...troppo felice...e il bello ? che tutto ? nato per caso e nella massima spontaneit?

    Fanculo sai mai che ? la volta buona...GRAZIE VI VOGLIO BENE!

  • Font Size
    #2
    E vai Giuliano!!!!!!!
    GRANDEEEEE

    P.S. sono collassato quando mi ? arrivato l'sms

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ? ancora ben definito cosa siamo ma vorrei coltivarlo passo dopo passo con molta tranquillit?...

      grazie gi?...quando mi ci metto sono un artista!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DesmoJULIO
        non ? ancora ben definito cosa siamo ma vorrei coltivarlo passo dopo passo con molta tranquillit?...
        eeheheheheh le "farfalline nello stomaco" si fanno sentire eh?!!!! Invidia power

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DesmoJULIO
          non ? ancora ben definito cosa siamo ma vorrei coltivarlo passo dopo passo con molta tranquillit?...
          E' la cosa migliore goditi questa sensazione
          Son contento per te cmq

          Comment


          • Font Size
            #6
            son contento per te giulia',echeccazz ce lo meritiamo no???in bocca al lupo,e speriamo che sta cazz di ruota gira per tutti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              compliments goditelo

              Comment


              • Font Size
                #8
                davvero contento..........e incrocio le dita sta succedendo anche a me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie grazie grazie...ogni volta che ci penso rido di felicit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E bravo Giuli?!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DesmoJULIO
                      Stasera mi hanno detto:sei l'unico che mi trasmette emozioni...quando ci vediamo 2 ore o 2 minuti...quando mi mandi i msg...quando mi abbracci...quando mi baci...

                      Cavoletti che sensazione meravigliosa...avevo il cuore che mi rideva...troppo forte...troppo felice...e il bello ? che tutto ? nato per caso e nella massima spontaneit?

                      Fanculo sai mai che ? la volta buona...GRAZIE VI VOGLIO BENE!

                      Non per essere pessimista o per sminuire quello che ti vien detto...ma me lo sono sentita dire tante volte...ho conservato gli sms con tanta gioia per rileggerli con un sorriso...e poi ho scoperto che erano tutte cavolate...

                      Ho degli Sms splendidi...ma ho anche imparato che sono una delle cose piu' false che esiste...non tutti li scrivono con convinzione...

                      Poi vabb? Giuli?...sono certa che fanno piacere...almeno nel momento in cui lo scrivono...ci credono davvero
                      Last edited by Luckygio; 02-07-06, 11:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luckygio
                        Non per essere pessimista o per sminuire quello che ti vien detto...ma me lo sono sentita dire tante volte...ho conservato gli sms con tanta gioia per rileggerli con un sorriso...e poi ho scoperto che erano tutte cavolate...

                        Ho degli Sms splendidi...ma ho anche imparato che sono una delle cose piu' false che esiste...non tutti li scrivono con convinzione...

                        Poi vabb? Giuli?...sono certa che fanno piacere...almeno nel momento in cui lo scrivono...ci credono davvero
                        ammazza Giorgia m'hai sotterrato ...x questo ho scritto che tutto ? spontaneo,senza impegni e che se diverr? una cosa importante la costruiremo day by day...per adesso va bene cos?...ci divertiamo e penso che qst sia l'importante...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Esatto Giuli?...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X