Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimbo di 8 anni a 140 all'ora su AutoBahn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bimbo di 8 anni a 140 all'ora su AutoBahn

    BERLINO - Un bambino di otto anni ha guidato l'auto con cambio automatico sottratta ai genitori raggiungendo i 140 chilometri orari su un'autostrada tedesca. L'episodio ? avvenuto la notte scorsa e viene segnalato dalla pagina Facebook della polizia di Soest, nella Renania Settentrionale-Vestfalia (ovest della Germania).

    Il piccolo si ? giustificato con gli agenti dicendo "volevo solo guidare un po'", riferisce la pagina. E' stato lo stesso bambino a parcheggiare l'auto in una piazzola di sosta senza causare danni. La bravata ? avvenuta su un'autostrada che porta a Dortmund, precisa il sito della Bbc.

    Dopo essersi fermato, il piccolo ha avuto anche la premura di accendere i lampeggianti e piazzare il triangolo dietro all'auto, una Golf. Il bambino aveva gi? guidato automobili su spazi privati e, con regolarit?, anche auto a scontro e go-kart, riferisce il sito citando la madre. La velocit? raggiunta verso l'una di notte per? lo ha spaventato, inducendolo a fermarsi: e quando sono arrivati gli agenti di polizia, ? scoppiato in lacrime.

    Ansa.it


  • Font Size
    #2
    Subito Ferrari Academy!

    Comment


    • Font Size
      #3
      andava anche piano... immagino che si sia spaventato per quelli che sfanalavano da dietro

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande un pilota in erba

        Comment


        • Font Size
          #5
          io per molto meno mi sono preso una bella randellata da mio padre....

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende sai... una lavata di capo sicuro, ma se un bimbo di 8 anni riesce a guidare senza problemi, potrebbe anche essere una cosa da incoraggiare, in modo "sano e sicuro" pero'.
            kart, poi magari rally a salire.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xAllex View Post
              io per molto meno mi sono preso una bella randellata da mio padre....
              Idem! Altro che pilota in erba: microcefalo ingessato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                vabbe io mi sarei preso un infarto se scoprivo che era mio figlio ma una volta accertato che non gli era successo niente e che non aveva provocato danni mi sarei complimentato con lui

                (prima un ceffone nel mezzo..ah non l'ho detto?? ma sai non si dicono ste cose)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  Idem! Altro che pilota in erba: microcefalo ingessato!
                  severo ma giusto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A 8 anni, in piena notte, ha accostato l'auto in sicurezza fuori dalla corsia di transito, per poi inserire gli avvisatori di emergenza ed infine segnalare la presenza dell'auto in sosta con il triangolo catarinfrangente.
                    Con encomiabile sangue freddo, ha riconosciuto il limite delle proprie capacit?, affrontando la situazione al migliore dei modi e nel pieno rispetto degli altri guidatori.

                    A 8 anni, insomma, sa gi? affrontare la circolazione stradale meglio di un qualsiasi italiano.

                    ????

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X