Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto in divieto per soccorrere la moglie incinta MULTATO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Auto in divieto per soccorrere la moglie incinta MULTATO

A Borgo Fornari, frazione nella provincia di Genova, un vigile inflessibile ha multato un uomo che, nella fretta di soccorrere la moglie incinta, aveva lasciato la macchina in un parcheggio per disabili. L'uomo, Enrico Gatto, 42 anni, aveva ricevuto una chiamata da parte della compagna che si era sentita improvvisamente male mentre si trovava in farmacia. Non riuscendo a trovare parcheggio, ha fermato l'auto nell'unico posto disponibile. Il vigile, per?, non si ? lasciato convincere dalle giustificazioni dell'uomo e ha consegnato al futuro pap? la sanzione.
    da tgcom24

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    A Borgo Fornari, frazione nella provincia di Genova, un vigile inflessibile ha multato un uomo che, nella fretta di soccorrere la moglie incinta, aveva lasciato la macchina in un parcheggio per disabili. L'uomo, Enrico Gatto, 42 anni, aveva ricevuto una chiamata da parte della compagna che si era sentita improvvisamente male mentre si trovava in farmacia. Non riuscendo a trovare parcheggio, ha fermato l'auto nell'unico posto disponibile. Il vigile, per?, non si ? lasciato convincere dalle giustificazioni dell'uomo e ha consegnato al futuro pap? la sanzione.
    da tgcom24
    Emb??!? Sai quante "mogli incinte" ci sono qua? Credo che un vigile ne becchi almeno 2 o 3 al giorno...

Comment

• Font Size
      Il vigile ha applicato la Legge ....certo ? che ci sono alcune cose che andrebbero gestite con un po' di buon senso....ma il buon senso ? a discrezione del soggetto che deve applicare la Legge....

Comment

• Font Size
        Allora, tanto per chiarire, i posti riservati ai disabili sono esclusivamente per auto con disabili A BORDO o nelle vicinanze e con autorizzazione ben esposta.
        Ed ? giusto che sia cos?.
        Tutto il resto ? in contravvenzione e non ci sono scuse che tengano, che gi? troppi ci marciano.
        Tre giorni fa vado in un centro commerciale con mia moglie con gamba rotta, gesso, anzi, tutore e carrozzina a bordo.
        Mi infilo TEMPORANEAMENTE al posto disabili perch? negli altri non sarei riuscito a farla scendere dati gli spazi ristretti, sto terminando l'operazione quando passa auto vigili che sempre girano nel parcheggio a caccia di gente in contromano. Mi contestano assenza di contrassegno disabili e mi danno un minuto, dicesi uno, per spostare auto, pena contravvenzione.
        Avevano assolutamente e burocraticamente ragione loro, dato che anche se avevo a bordo una disabilit? evidente, pur se temporanea, non mi ero fatto rilasciare un permesso temporaneo dal mio Comune di residenza. Non ci avevo pensato e manco c'avevo voglia di perdere tempo per uffici.
        La legge ? la legge, o almeno dovrebbe essere cos?. La burocrazia invece ? sicuramente la burocrazia
        Per? sul rispetto della normativa sui disabili concordo con la inflessibilit?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post

Emb??!? Sai quante "mogli incinte" ci sono qua? Credo che un vigile ne becchi almeno 2 o 3 al giorno...
          ...di kornuti poi...ai voia

Comment

X
          Working...
          X