se lo avevo non lo ricordo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro SEGNO all'asilo
Collapse
X
-
Originally posted by penelope.ottini View Post
Non ci crederai ma io non ho frequentato l'asilo... Mia mamma non ? riuscita a mandarmi,niente io non volevo assolutamente andare ...
Se ci fossi andata Sicuramente mi avrebbero assegnato la moto
- Likes 1
Comment
-
Niente segni...andavo dalle suore, cos? come alle elementari, e mi chiamavano per nome. Ricordo che la maestra era Suor Agnese e la cuoca Suor Giuliana...mentre alle elementari avevo Suor Elisa.
Mi sono trovato cos? bene che Atena sta facendo l'asilo, o meglio la suola elementare, dalle suore come il suo pap?
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostNiente segni...andavo dalle suore, cos? come alle elementari, e mi chiamavano per nome. Ricordo che la maestra era Suor Agnese e la cuoca Suor Giuliana...mentre alle elementari avevo Suor Elisa.
Mi sono trovato cos? bene che Atena sta facendo l'asilo, o meglio la suola elementare, dalle suore come il suo pap?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si anche nel mio asilo c'erano suore e borghesi! Suor Maria Nives e come cuoca c'era suor adelina...... ovviamente quella cattiva e severa era maria nives....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Semiramide View Postma che strani segni che avevate all'asilo .....io non l'avevo il segno all'asilo.... certo che a sentire le tipologie dei vostri segni per logica conseguenza direi che avrei dovuto avere o la farfalla o il fiore
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View Post
Ma manco io lo avevo... Mi chiamavano col mio nome e bon... Per?, pensandoci bene, il mio nome potrebbe essere gi? un segno....
Per? mi ricordo che serviva che so per l'appendi abiti o l'armadietto.. anche perch? magari all'asilo uno non sa leggere ma sa riconoscere un albero o una casa..
Comment
X
Comment