Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente val trebbia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente val trebbia.

    ahh finalmente dopo mesi sono riuscito a usare la motina in valle..
    stamattina revisione alle 9.
    due anni fa mi sono presentato con la gomma un po' finita.. e l'unica cosa che mi ha detto ? stato "eh quelle marmitte non le ho viste eh?" .. ah beh erano le originali
    oggi stava settando il computer per l'analisi degli scarichi fetenti e mi fa...
    quanti cilindri ha?
    2.
    poi senza chiedere niente segna 4 tempi... arghhh
    gli dico..guardi che ? 2 tempi
    e lui: sicuro?
    e io: hemm.. direi di si.
    vabbe poi marmitte 1...

    alla fine, anche se la moto era fredda e dopo qualche problemino coi co2 (starde le 4 tempi che ci fan dentro con quei ricircoli magici)

    ah cmq guest stars della giornata nel centro revisioni
    1 cavallo
    1 asino
    3 caprette
    muhahahah
    giravano vicino alla moto... sentivano il richiamo selvaggio del 2 tempi


    poi salto in valle a controllare che tutto sia in ordine.. a parte gli schifosi scarichi originali (per? la moto si alza lo stesso un pochino).
    Cosa strana... la ruota anteriore rimane cmq frenata.. ho provato a pulire i pistoncini ma nisba... boh.. cmq gira senza problemi una volta in movimento.

    unica cosa strana notata, ho dato una limatina alle pastiglie freno nel punto dove attacca il disco.. 3 su 4 si sono limate come fossero fatte di carbone... una sola sembrava a posto a livello di durezza... strange.

    cmq ammetto che girare in strada non mi esalta pi? come prima... poi la val trebbia ? trafficata... e ci sono avvallamenti nuovi che non conoscevo, ancora un po' e facevo come al tt.

  • Font Size
    #2
    dimenticavo, tra poco scendo e la rimetto da pista... du palle!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Artemio Quante Menate X Una Revisione, Ma 'ndo Vat!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah ovviamente la revisione dovevo farla entro il 20 aprile.... giusto per farvi capire quanto tempo avevo per rimettere a posto la moto orrriginals

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io te l'ho detto che i pistoncini non c'entravano una mazza

          Hai provato a guardare come stanno i cuscinetti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh dai...l'importante ? che abbia passato tutto senza problemi!!!

            La Val Trebbia ? sempre una strada maciga e meravigliosa secondo me...se non fosse per gli ormai estenuanti controlli e la marea di auto che ci si trovano...soprattutto adesso con la gente che va a fare il bagno gi? al fiume ? un vero disastro...

            La stagione migliore per farla rimane la primavera secondo me...
            Last edited by Teo-HDi; 01-07-06, 18:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              i cuscinetti de che? guarda che la ruota senza le pinze montate gira che ? na meraviglia, manco a ok il prezzo ? giusto ce l'hanno na cosa simile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ps. oggi non ho visto nemmeno un lampeggiante se non lungo una strada secondaria per via di un furgoncino in un canale...
                magari c'? troppo caldo anche per loro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C'? sempre il simpaticissimo velox a Marsaglia (o qlcosa del genere) dentro la Uno all'uscita del paese???
                  L'anno scorso....mi ha preso pieno (fortuna che ero in modalita' uscita dai box)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oggi non l'ho visto, presumo nn ci fosse (sperem) anche se siamo entrati veramente tranzi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cimo77
                      C'? sempre il simpaticissimo velox a Marsaglia (o qlcosa del genere) dentro la Uno all'uscita del paese???
                      L'anno scorso....mi ha preso pieno (fortuna che ero in modalita' uscita dai box)
                      Buahahah!!

                      Minkia ma anche tu... da Arezzo vieni fino a Marsaglia in moto??

                      Sa dai, qualche info per quelli che girano da quelle parti: quest'anno va di moda il velox per Via Chiavari, praticamente al cartello Marsaglia in direzione Chiavari

                      Il velox dopo il ponte quest'anno l'hanno messo meno sia per problemi del ponte (l'hanno riaperto da poco), sia perch? ormai sanno di quel velox fino ad Arezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Andre... ma che cactus di pastiglie hai???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh difatti mi preoccupano... sembrano diventate di gesso.. con la lima si sbriciolavano facilmente... a rekkia provo a mettere le newfren

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Stop and Go
                            Buahahah!!

                            Minkia ma anche tu... da Arezzo vieni fino a Marsaglia in moto??

                            Sa dai, qualche info per quelli che girano da quelle parti: quest'anno va di moda il velox per Via Chiavari, praticamente al cartello Marsaglia in direzione Chiavari

                            Il velox dopo il ponte quest'anno l'hanno messo meno sia per problemi del ponte (l'hanno riaperto da poco), sia perch? ormai sanno di quel velox fino ad Arezzo

                            Avevo un pranzo in occasione della mgp del mugello l'anno scorso....ci siamo trovati con gli altri a PC,e poi val trebbia fino a Rovegno.....
                            Cmq non l'avevo mai fatta,ma ? veramente bella la VTB.....peccato che tra velox e macchine (anche se vai "piano") c'? un bordello assurdo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              con la lima si sbriciolavano facilmente...
                              quando mi dici queste cose mi viene la pelle d'oca
                              ...un po' come quando mi spieghi come legare le moto sul furgone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X