Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SESSO sul balcone ma precipitano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SESSO sul balcone ma precipitano

    Si sa, quando si sta facendo sesso ? difficile mantenere la lucidit? ed essere razionali. Ne sa qualcosa una coppia francese che ha avuto la non brillantissima idea di tentare un amplesso sul balcone, finendo per? nel peggiore dei modi. I due sono precipitati di sotto e un uomo di 30 anni sta lottando tra la vita e la morte dopo aver fatto un volo di tre metri e mezzo con la sua partner.

    La storia ha preso purtroppo una piega drammatica. Una coppia si ? messa a fare sesso sul balcone, appoggiandosi al parapetto. All'improvviso, per?, un movimento inconsulto li ha fatti precipitare di sotto. L'uomo, di 30 anni, di origine britannica, ? quello che ha avuto la peggio avendo battuto la testa a terra; sta lottando tra la vita e la morte,mentre lei, di 28 anni e di origine canadese, se l'? cavata senza gravi conseguenze.

    L'incredibile incidente ? avvenuto ieri, 18 agosto, sulla Costa Azzurra, in una villa a Canet, dove la coppia, in vacanza, villeggiava. La donna si ? salvata dalla caduta da 3,50 metri perch? il corpo dell'uomo ha attutito l?impatto al suolo. Come riportato da Nice-Matin, la coppia ? stata trasportata all'ospedale Pasteur 2 di Nizza. Sono in corso le indagini della polizia per ricostruire nei minimi dettagli la vicenda. Gli inquirenti indagano, evidenzia lo ?Sportello dei Diritti?, per determinare le circostanze esatte dell'incidente e per verificare se le vittime fossero sotto l'effetto di droghe o alcol.
    da fanpage.it

  • Font Size
    #2
    Ma perch? poi il balcone?! Cio? un minimo di privacy, con i vicini impiccioni che ho io per me sarebbe impossibile A parte tutto spero se la cavino e magari la prossima volta stanno un po' pi? calmi... Ci sono tanti posti meno rischiosi ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gaiag92 View Post
      Ma perch? poi il balcone?! Cio? un minimo di privacy, con i vicini impiccioni che ho io per me sarebbe impossibile A parte tutto spero se la cavino e magari la prossima volta stanno un po' pi? calmi... Ci sono tanti posti meno rischiosi ?
      Con i vicini impiccioni che c'? di meglio che farlo sul balcone?
      Se non avessi siepi alte tre metri e i vicini (e non impiccioni) a 500 metri di distanza , lo farei tutte le sere su tutti i balconi della casa. Solo per fargli rabbia, ti?
      E cmq tornando it, ma non era gi? successa in Russia poco tempo fa sta cosa?
      Che ?, n'epidemia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Saranno sicuramente stati un po' brilli ed in cerca di trasgressioni....ho letto che erano al primo piano per cui si volevano far notare proprio da tutti senza pudore da quell'altezza....e poi....ma che posizione stavano mettendo in atto?
        Lui era appoggiato al parapetto e si ? sbilanciato perdendo l'equilibrio...nel cadere ha trascinato con s? la partner che si ? fatta meno male perch? lui ha attutito il colpo con il suo corpo cadendo prima....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gaiag92 View Post
          Ma perch? poi il balcone?! Cio? un minimo di privacy, con i vicini impiccioni che ho io per me sarebbe impossibile A parte tutto spero se la cavino e magari la prossima volta stanno un po' pi? calmi... Ci sono tanti posti meno rischiosi ?

          Per via del caldo Africano!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post
            Saranno sicuramente stati un po' brilli ed in cerca di trasgressioni....ho letto che erano al primo piano per cui si volevano far notare proprio da tutti senza pudore da quell'altezza....e poi....ma che posizione stavano mettendo in atto?
            Lui era appoggiato al parapetto e si ? sbilanciato perdendo l'equilibrio...nel cadere ha trascinato con s? la partner che si ? fatta meno male perch? lui ha attutito il colpo con il suo corpo cadendo prima....
            "Giocavano" A parti invertite....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gaiag92 View Post
              Ma perch? poi il balcone?! Cio? un minimo di privacy, con i vicini impiccioni che ho io per me sarebbe impossibile A parte tutto spero se la cavino e magari la prossima volta stanno un po' pi? calmi... Ci sono tanti posti meno rischiosi ?
              Sei fantastica hahahhahaha


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gaiag92 View Post
                Ma perch? poi il balcone?! Cio? un minimo di privacy, con i vicini impiccioni che ho io per me sarebbe impossibile A parte tutto spero se la cavino e magari la prossima volta stanno un po' pi? calmi... Ci sono tanti posti meno rischiosi ?
                Proprio perch? impiccioni lo si fa sul balcone...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kuorenero View Post

                  Proprio perch? impiccioni lo si fa sul balcone...
                  Ahahah ad ognuno le sue trasgressioni.. A quanto pare il balcone x voi maschietti ? quotato. Ma siete sicuri di voler far vedere a tutto il vicinato le grazie della vostra donzella? Non vi viene da pensare che vi potreste trovare la fila come dal fornaio ma sotto casa!! La carne ? debole... Si sa
                  ????
                  ????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Una santa ? mamma d?agnello? nn avrebbe portato a queste conseguenze...



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gaiag92 View Post
                      Ma perch? poi il balcone?! Cio? un minimo di privacy, con i vicini impiccioni che ho io per me sarebbe impossibile A parte tutto spero se la cavino e magari la prossima volta stanno un po' pi? calmi... Ci sono tanti posti meno rischiosi ?
                      Vabb? lo faranno apposta esibizionisti..... che boh.. a parte che in tanti posti vai pure in galera a fare robe del genere MA due cose

                      1. devi essere sicuro di te stesso di fare bella figura.. se duri 4 minuti.. davanti a tutti.. azz..
                      2. cazzo ma dai una spinta al parapetto prima... SAI MAI!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Semiramide View Post
                        Saranno sicuramente stati un po' brilli ed in cerca di trasgressioni....ho letto che erano al primo piano per cui si volevano far notare proprio da tutti senza pudore da quell'altezza....e poi....ma che posizione stavano mettendo in atto?
                        Lui era appoggiato al parapetto e si ? sbilanciato perdendo l'equilibrio...nel cadere ha trascinato con s? la partner che si ? fatta meno male perch? lui ha attutito il colpo con il suo corpo cadendo prima....
                        In effetti logica... lei doveva stare davanti guardando verso la strada.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gaiag92 View Post

                          Ahahah ad ognuno le sue trasgressioni.. A quanto pare il balcone x voi maschietti ? quotato. Ma siete sicuri di voler far vedere a tutto il vicinato le grazie della vostra donzella? Non vi viene da pensare che vi potreste trovare la fila come dal fornaio ma sotto casa!! La carne ? debole... Si sa
                          ????
                          ????
                          Avoja gente strana che c'?....... altro che far vedere la propria donna nuda...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by viper16 View Post


                            Per via del caldo Africano!!!
                            Ah sar? stato per quello... ma non penso di GIORNO pure

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ah sar? stato per quello... ma non penso di GIORNO pure
                              Soprattutto di Giorno!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X