Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MA IO MI FAREI UNA BELLA DERAPATA SU QUELLA CHE HA IN FIRMA FUNAI!!!!!!!
MINKIA CHE TOPA!! Ma ? Eva??
OT off
grazie anche a te... che poi pensandoci la cosa pi? bella ? che nn volevo farlo... quindi mi ha preso alla sprovvista... e quando ? successo nn ho chiuso il gas..... l'ho alleggerito solo un po... e la reazione della moto ? stata molto sincera.....
grazie anche a te... che poi pensandoci la cosa pi? bella ? che nn volevo farlo... quindi mi ha preso alla sprovvista... e quando ? successo nn ho chiuso il gas..... l'ho alleggerito solo un po... e la reazione della moto ? stata molto sincera.....
Allora ancora pi? bravo! Viene molto istintivo chiudere tutto il gas e a farlo si fa un bel salto!!
Comment