Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[DONNA PULITA] A CAUSA DI GOLF2000 la mia vita ? rovinata
ecco ? importante precisare che sono quasi molti di p?iu' gli aspetti caratteriali ed astratti che i banali particolari fisici e di vestiario..
purtroppo la guerra della parita' dei sessi ha portato il soggetto femminile a involontariamente emulare comportamenti ed atteggiamenti maschili snaturandosi...
e donne non ditye che non ci sono piu' gli uomini di una volta... gli uomini di una volta vi prendevano a pedate nel sedere e pedalare... ringraziate il cielo.... che ci siamo ingentiliti
e donne non ditye che non ci sono piu' gli uomini di una volta... gli uomini di una volta vi prendevano a pedate nel sedere e pedalare... ringraziate il cielo.... che ci siamo ingentiliti
Ma sei pazzo ad ammettere una cosa del genere?????poi passiamo per mollaccioni....per maschilisti.....per immaturi....
Ma sei pazzo ad ammettere una cosa del genere?????poi passiamo per mollaccioni....per maschilisti.....per immaturi....
dai cimo non esagerare. UN attimo di riflessione
qeusto e' un cane che si morde la coda. Noi iora vogliamo tutto e subito, donne abituate a uomini italiani di razza si trovano uomini mosci e senza savoir fare. Uomini vedono le donne altezzose e le cagano e cosi via...
dai cimo non esagerare. UN attimo di riflessione
qeusto e' un cane che si morde la coda. Noi iora vogliamo tutto e subito, donne abituate a uomini italiani di razza si trovano uomini mosci e senza savoir fare. Uomini vedono le donne altezzose e le cagano e cosi via...
E' che sti discorsi uomo-donna mi fanno andare in sangue in ebollizione
purtroppo la guerra della parita' dei sessi ha portato il soggetto femminile a involontariamente emulare comportamenti ed atteggiamenti maschili snaturandosi...
Detta cos? sembra che neanch? le moto possiamo portare
Secondo me la fate troppo lunga,mettete sotto acccusa la donna sporca,ma l'uomo sporco che da secoli va a prostitute non ne parliamo? Bh?...
Il giorno che convertiro' i miei soldi in mignotte......? il giorno che mi faccio tirare una rivoltellata
Poi ognuno fa' quello che gli pare con i propri soldi....ma personalmente prefersico scartavetrarmi i palmi delle mani che andare a mignotte
parlane pure, preferisco far da me per cio' che mi concerne (occhiali da cieco)
BH? ognuno fa a modo suo,ma visto che si mette sotto inchiesta la donna di oggi sporca (che laddove serve,mve la quoto!) non allargatevi pi? di tanto che ci sono uomini che tra prostitute e lapdance..fanno pena!
Comment