Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che senso ha??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    aggiungo che per quanto riguarda le passioni, spesso non serve una ragione logica, le passioni sono istintive e non per forza studiate e ottimizzate, sar? sicuramente sprecata e impossibile da sfruttarne tutte le doti su strada ma il fascino di una moto piena di cv ? innegabile, anche solo la possessione e vedersela li in box, pronta ad aspettarci ? gi?, spesso, gi? quello momento di goduria e la semplice goduria pu? rispondere "si" alla domanda del post, se alla fine del giro sei soddisfatto e felice, si, ha senso anche avere 200cv e usarne solo 100 ;-)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by freddy.bike View Post
      aggiungo che per quanto riguarda le passioni, spesso non serve una ragione logica, le passioni sono istintive e non per forza studiate e ottimizzate, sar? sicuramente sprecata e impossibile da sfruttarne tutte le doti su strada ma il fascino di una moto piena di cv ? innegabile, anche solo la possessione e vedersela li in box, pronta ad aspettarci ? gi?, spesso, gi? quello momento di goduria e la semplice goduria pu? rispondere "si" alla domanda del post, se alla fine del giro sei soddisfatto e felice, si, ha senso anche avere 200cv e usarne solo 100 ;-)
      quoto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Velocit??. con l'hyper, 95cv alla ruota, un rettilineo breve e sei ai 200...e i passii son stretti? ma vai a full gas.
        Qualche tempo fa ho messo a posto 'aprilia 125 sx di mio figlio, oltre 30cv...2 tempi? son arrivato in cima al passo con velocita minore? ma il gusto di un 125 2 tempi in coppia che urla...che goduria...se non vuoi ogni tanto tirare un po' ci sta, per? per chi la moto la intende in un certo modo e non come mezzo per spostarsi un po di manetta gliela dai sicuro. Se poi ce la fai con 200cv... applausi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Se una ci va anche in pista han senso i molti cv altrimenti concordo che 100 son quelli giusti per tornare a casa dicendo "l'ho scannata a dovere"... del resto la moto non certo veloce ma con cui mi son divertito di pi? in strada ? stata senz'altro la Kawa ER6N.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Un mio ex collega come prima moto prese un monster 600. Ci prese la mano e si divert? parecchio grattando di tutto. Preso bene la cambio con l's4r. Inutile dire che andava di pi? ma alla fine si rese conto che con il 600 si divertiva di pi?, magari sarebbe arrivato dopo, ma con pi? gusto...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by freddy.bike View Post
              aggiungo che per quanto riguarda le passioni, spesso non serve una ragione logica, le passioni sono istintive e non per forza studiate e ottimizzate, sar? sicuramente sprecata e impossibile da sfruttarne tutte le doti su strada ma il fascino di una moto piena di cv ? innegabile, anche solo la possessione e vedersela li in box, pronta ad aspettarci ? gi?, spesso, gi? quello momento di goduria e la semplice goduria pu? rispondere "si" alla domanda del post, se alla fine del giro sei soddisfatto e felice, si, ha senso anche avere 200cv e usarne solo 100 ;-)

              Comment

              X
              Working...
              X