... con me ieri sera si sarebbe cappottato dalle risate:
un vicino di casa di un mio amico (tipico fighetto che ha preso la moto x farsi vedere al bar dove esce) ha preso settimana scorsa il monster 695... parlando mi dice di aver scelto ducati perch? essendo fatte a mano sono affidabilissime non come le jap fatte in catena di montaggio che si spaccano ( )
ieri mi chiama (ero in cortile con sto mio amico a fumarmi una sigaretta) per farmi vedere la moto modificata:
-cupolino
-puntale
-freccie
-specchietto in carbon look
-scarichi
Bene... l'accende, tira 2 sgasate e
1- lo specchietto si ? smollato e si ? girato verso l'interno
2- il puntale si ? staccato ed era penzolante
3- la moto si ? spenta (ha dovuto accenderla a spinta perch? si era scaricata la batteria)
ero piegato in 2 dalle risate
un vicino di casa di un mio amico (tipico fighetto che ha preso la moto x farsi vedere al bar dove esce) ha preso settimana scorsa il monster 695... parlando mi dice di aver scelto ducati perch? essendo fatte a mano sono affidabilissime non come le jap fatte in catena di montaggio che si spaccano ( )
ieri mi chiama (ero in cortile con sto mio amico a fumarmi una sigaretta) per farmi vedere la moto modificata:
-cupolino
-puntale
-freccie
-specchietto in carbon look
-scarichi
Bene... l'accende, tira 2 sgasate e
1- lo specchietto si ? smollato e si ? girato verso l'interno
2- il puntale si ? staccato ed era penzolante
3- la moto si ? spenta (ha dovuto accenderla a spinta perch? si era scaricata la batteria)
ero piegato in 2 dalle risate
Comment