sto guardando sky , e c'e un tecnico della motogp intervistato ( anche simpatico ) che dice di essere stato a fianco di max nel 92 quando era nel aprilia 250 e che il prox ano dovrebe essere sicuro il suo rientro , luio spera in sbk cmq non si sa ancora... dice di averlo visto pochi gg fa e che ha una voglia super di tornare il moto....speriamo bene...o da una parte o da l altra il suo rientro da nuovo spettacolo...secondo voi dove rientra....e' piu probabile con la suzuki uff in sbk..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
max biaggi...
Collapse
X
-
io penso che dopo una stagione di stop cosi' se rientra in sbk con una moto competitiva non credo abbia paura di nessuno..e penso che verrebbe fuori un bello spettacolo...
Comment
-
Gli auguro, qualunque sia la strada che intraprender?, di tornare il pi? possibile visibile nella scena sportiva...
Comment
-
addirittura ora su eurosport parlano di max sul mv in sbk e che stanno facendo qualcosa in mv per la motogp e non si sa MAI CHE....
io riporto quello che hanno detto....
Comment
-
io spero che max ritorna cosi' avra' modo di rifarsi da quelli strxxxi della honda che lo hanno messo fuori senza motivo...allora cosa dovevano fare a hopkins per aver preso a calci la moto in diretta o per esere arrivato in circuito ubriaco...max ha solo detto cose vere , e poi to'...quest anno il chattering lo stanno conoscendo un po tutti..???? ma allora ...max.....erA VERO... vai max...torna fatti valere..!!Last edited by alex45; 01-07-06, 12:38.
Comment
-
Originally posted by vfr'89o ma se corre Chili e prende legnate ? un figo...se torna Biaggi ? il solito fallito...non vi capisco!
ogniuno si merita l'appellativo che si cuce addosso
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashSecondo me dovrebbe fare lui un team per giovani piloti ...
Comment
X
Comment