Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scarpate alle macchine,vetri degli autobus rotti e robe del genere,gente (mooooooolta gente) che saliva sui tetti degli autobus e ci saltava su,autobus presi a scarpate
tutto divertente da vedere per carit?...pero vaglielo a dire a quello che ? passato con il serie 3 nuovo nuovo
Ma va che ora son tutti calmi..... I festeggiamenti fa far west di 10 anni fa..... Quelli si..... con risse annesse..... che passavi ti buttavi dentro, 4 cartoni e poi a casa felice..... io ho festeggiato immolando il post al *** sole per una buona stagione qui in valsugana (peccato che era la luna non il sole..... meno succhi di frutta prossima volta )
io c' ero........gente sui tetti degli autobus....ahahahhaha
si ovviamente il primo ad andare su ? stato un mio "amico"....
sarei andato su pure io ma poi ho pensato "poi come scendo?!?!?!" quindi ho optato x stare li a guardare....
cmq ? un miracolo che il tetto nn si sia sfondato e che nessuno sia caduto giu
si ovviamente il primo ad andare su ? stato un mio "amico"....
sarei andato su pure io ma poi ho pensato "poi come scendo?!?!?!" quindi ho optato x stare li a guardare....
cmq ? un miracolo che il tetto nn si sia sfondato e che nessuno sia caduto giu
Comment