Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ascolta da noi, dopo una partita vinta.... al massimo, ci scappava l'applauso (ti faccio un disegnino )
adesso invece... ci ? stato insegnato che bisogna prendere a calci le macchine che passano
? vero io ci sono rimasto male quando ho visto tutta quella gente,ero abituato al solito "ol? abbiamo vinto,adesso tutti a casa"
ho preso l'adige e hanno scritto su un sacco di cazzate...tipo che la festa ? stata civile senza danni,con la polizia che stava a guardare xke non c'era bisogno di intervenire (nn ? neanche arrivata altrimenti le prendeva),poi che abbiamo contato a favore dell'ucraina...MAHHHHHHH questa mi sa proprio pesante
...e poi che la gente in macchina scendeva a festeggiare...sisi,come no....ripeto,chissa se quello con il serie3 aveva voglia di festeggiare
? vero io ci sono rimasto male quando ho visto tutta quella gente,ero abituato al solito "ol? abbiamo vinto,adesso tutti a casa"
ho preso l'adige e hanno scritto su un sacco di cazzate...tipo che la festa ? stata civile senza danni,con la polizia che stava a guardare xke non c'era bisogno di intervenire (nn ? neanche arrivata altrimenti le prendeva),poi che abbiamo contato a favore dell'ucraina...MAHHHHHHH questa mi sa proprio pesante
...e poi che la gente in macchina scendeva a festeggiare...sisi,come no....ripeto,chissa se quello con il serie3 aveva voglia di festeggiare
Phoenix, anch'io compravo l'Adige...poi ho scoperto Topolino
Comment