quelli che fanno certe manovre nn li beccano mai!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'idiota dell'anno...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
oh ce n'? di gente matta, quelli che ricevono una telefonata e siccome non si pu? telefonare in auto senza cuffie o vivavoce si fermano ovunque essi siano o quelli che mancano la strada in rotonda e fanno retromarcia per prenderla ma cavolo se si chiama rotonda vuol dire che ? rotonda no?
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
-
non so xk?...ma quando vado a milano il fenomeno che sbaglia in prossimit? del telepass c'? quasi sempre!!! cmq c'? troppa gente che guida con le fette di salame sugli occhi...ieri io e spetty in moto, eravamo a busto arsizio, traffico totale del primo sabato di saldi, quindi si andava a velocit? contenuta, ci fermiamo per far passare uno che in senso opposto doveva girare: non l'avessimo mai fatto! una cretina isterica dietro di noi si ? messa a suonare come una pazza, ce l'aveva con noi, con quello che ha girato, col traffico col mondo intero probabilmente....gliene ho dette un po ma mi sa che son su il casco non mi ha sentito!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by sabR1nanon so xk?...ma quando vado a milano il fenomeno che sbaglia in prossimit? del telepass c'? quasi sempre!!! cmq c'? troppa gente che guida con le fette di salame sugli occhi...ieri io e spetty in moto, eravamo a busto arsizio, traffico totale del primo sabato di saldi, quindi si andava a velocit? contenuta, ci fermiamo per far passare uno che in senso opposto doveva girare: non l'avessimo mai fatto! una cretina isterica dietro di noi si ? messa a suonare come una pazza, ce l'aveva con noi, con quello che ha girato, col traffico col mondo intero probabilmente....gliene ho dette un po ma mi sa che son su il casco non mi ha sentito!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2...a una cosi dovresti scender dalla moto,tirarla giu dalla macchina e prenderla a calci in culo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by sabR1nammh allo spetty non piaccio in versione aggressiva...dice che son gi? troppo nervosa!
Comment
-
Originally posted by PONCHnormale amministrazione di idiozia automobilistica.....
tipo quello che ieri all'una mi ha fatto inversione nel mezzo di una curva cieca contromano....ha pure avuto il coraggio di mandarmi affanculo perch? gli ho dato dell'idiota visto che se andavo un pelo pi? forte mi stampavo come un adesivo in scooter!
Comment
-
Originally posted by cocistante volte capita che un'auto nella corsia del telepass faccia retromarcia perch? non funziona il telepass.. anche a me ? capitato ... entro con il telepass tranquillamente ... al momento di uscire non funziona .. dietro di me non ce nessuno per fortuna... faccio 10 metri di retromarcia .. il telepass prende il segnale .. ripasso per la corsia del telepass..Last edited by tex; 02-07-06, 10:43.
Comment
X
Comment