Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'idiota dell'anno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quelli che fanno certe manovre nn li beccano mai!!!!!!!

Comment

• Font Size
      oh ce n'? di gente matta, quelli che ricevono una telefonata e siccome non si pu? telefonare in auto senza cuffie o vivavoce si fermano ovunque essi siano o quelli che mancano la strada in rotonda e fanno retromarcia per prenderla ma cavolo se si chiama rotonda vuol dire che ? rotonda no?

Comment

• Font Size
        Non dir niente Gi?... ...si vedono ingiro di quelle cose...

Comment

• Font Size
          purtroppo con le macchine come nelle moto, il demente di turno ? sempre in action

Comment

• Font Size
            Il cosiddetto "imbecille...patentato"!!!!

Comment

• Font Size
              Gio quand'? che ci appostiamo a bordo strada con un RPG e li facciamo saltare per aria a sti rintronati????
              Minchia che gente

Comment

• Font Size
                vorrei andare a fare il vigile ausiliario e multare un po' di pirli quanto mi divertirei

Comment

• Font Size
                  la mamma dei cretini e' sempre incinta...

Comment

• Font Size
                    non so xk?...ma quando vado a milano il fenomeno che sbaglia in prossimit? del telepass c'? quasi sempre!!! cmq c'? troppa gente che guida con le fette di salame sugli occhi...ieri io e spetty in moto, eravamo a busto arsizio, traffico totale del primo sabato di saldi, quindi si andava a velocit? contenuta, ci fermiamo per far passare uno che in senso opposto doveva girare: non l'avessimo mai fatto! una cretina isterica dietro di noi si ? messa a suonare come una pazza, ce l'aveva con noi, con quello che ha girato, col traffico col mondo intero probabilmente....gliene ho dette un po ma mi sa che son su il casco non mi ha sentito!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sabR1na
                      non so xk?...ma quando vado a milano il fenomeno che sbaglia in prossimit? del telepass c'? quasi sempre!!! cmq c'? troppa gente che guida con le fette di salame sugli occhi...ieri io e spetty in moto, eravamo a busto arsizio, traffico totale del primo sabato di saldi, quindi si andava a velocit? contenuta, ci fermiamo per far passare uno che in senso opposto doveva girare: non l'avessimo mai fatto! una cretina isterica dietro di noi si ? messa a suonare come una pazza, ce l'aveva con noi, con quello che ha girato, col traffico col mondo intero probabilmente....gliene ho dette un po ma mi sa che son su il casco non mi ha sentito!
                      ...a una cosi dovresti scender dalla moto,tirarla giu dalla macchina e prenderla a calci in culo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        ...a una cosi dovresti scender dalla moto,tirarla giu dalla macchina e prenderla a calci in culo
                        mmh allo spetty non piaccio in versione aggressiva...dice che son gi? troppo nervosa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sabR1na
                          mmh allo spetty non piaccio in versione aggressiva...dice che son gi? troppo nervosa!
                          vabbhe in un occasione del genere,si fa uno strappo alla regola

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            vabbhe in un occasione del genere,si fa uno strappo alla regola
                            occasione + che lecita!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PONCH
                              normale amministrazione di idiozia automobilistica.....
                              tipo quello che ieri all'una mi ha fatto inversione nel mezzo di una curva cieca contromano....ha pure avuto il coraggio di mandarmi affanculo perch? gli ho dato dell'idiota visto che se andavo un pelo pi? forte mi stampavo come un adesivo in scooter!
                              mazza che pirli che ci sono in giro....capita anche a me della merce simile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis
                                tante volte capita che un'auto nella corsia del telepass faccia retromarcia perch? non funziona il telepass.. anche a me ? capitato ... entro con il telepass tranquillamente ... al momento di uscire non funziona .. dietro di me non ce nessuno per fortuna... faccio 10 metri di retromarcia .. il telepass prende il segnale .. ripasso per la corsia del telepass..
                                va che c'? il citofono da suonare x quando nn ti prende il segnale....
                                Last edited by tex; 02-07-06, 10:43.

Comment

X
                                Working...
                                X