Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti di voi ieri sera...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanti di voi ieri sera...

    ... sono andati a far baldoria dopo la partita????

    Al paese mio abbiamo fatto festa fino alle 2 prima in piazza e poi in bar con il padrone del locale completamente andato! Musica a palla bicchieri sempre pieni e festa!!!!

    Che bello!!! Sensazioni che non provavo da tempo!!! Tutti uniti a tifare ed esultare!!!

    La via del centro ? stata bloccata con gente che si arrampicava sui pali della luce, clacson che strombazzavano e poi la ciliegina sulla torta: il FaGGiano che col Monster si ? messo a fare bornout!!!!

    E ora speriamo di replicare il tutto martedi!!!!!

    Last edited by jonny_rsv; 01-07-06, 07:56.

  • Font Size
    #2
    yeah!!!!!!

    ieri sera sfilata moto teppistica...c'era una baldoria incredibile....
    ho fatto piu pinne ieri che non in 2 mesi...
    cmq troppo bello!

    e alla fine un bel tuffetto in mare, ovviamente ignudi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Noi a Salacc? niente mare ma tanta ma tanta acqua!!!
      Ho iniziato IO, ovvio, a fare marachelle con la mia pistola ad acqua (sempre presente nell'Auda) spruzzando su tutte le ragazze che trovavamo per strada e sopra le macchine, o sui loro culi quand'erano sedute sugli sportelli a mostrare perizomi e fossette ... poi dal 2? passaggio in poi si sono attrezzati un po' tutti con le bottigliette... alla fine della serata TUTTE le femmine l? presenti erano ...bagnatissime!

      E poi il burnout con l'Hornetta di un amico che non sapeva farlo, mi sposto su una delle tante chiazze bagnate e via 6-7 mila giri in assoluta scioltezza fumeggiando per circa 10 secondi tra l'idillio generale! (Per fortuna dai balconi sovrastanti non ? arrivata nessuna secchiata...) Ed i presenti : "Mich?, s? sempr tu"!!!

      Quasi all'una son passati pure i Caramba ed hanno ricevuto un saluto fischiante e spernacchiante di tutto il marciapiede e pure qualche balcone! E qualche sgasata da 2 moto SENZA il silenziatore per l'occasione!

      Un po' dopo l'una fanno un'andata/ritorno pure i 2 autotrasportatori del paese coi loro autocarri TurboStar che strombazzavano a ritmo uno dopo l'altro! Facendosi largo tra i ragazzi che ballavano in strada. Ed accompagnati da una decina di camioncini e motocarri completamente rivestiti di bandiere e striscioni, carichi di giovent? e di luci da discoteca e 2 macchine del fumo...

      Da un lato della strada eravamo in 3 con auto preparate a decibel... i 2 suBB da 25 della mia Auda pompavano hip-hop e sull'altro versante invece quello del bar di tendeeeeeenza aveva schiaffato fuori 2 casse spia con un po' di house e tutto il marciapiede che aBBallava.

      E' passata un paio di volte pure la PUTA del paese a bordo della sua A6 V6 SW (odd?o...la macchina come la mia!!! ) scroccata all'ultimo mamozio che la tipa si mena per 300 a botta...

      Bella nottata!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        DISCOTECA AL KARMA, ci siamopresentati con la falange zarra DDG, ponte mobile parcheggiata in pole position tra le auto del benessere, redbull e tequila a fiumi e pasturamenti a tappeto senza ritegno, durante il viaggio ad ogni semaforo tripudio di clacson e sgasate con finale aperto... abbiamo fatto una coreografia in viale marche con altri 2 tamarri che era da film..

        Comment


        • Font Size
          #5
          DAI DAI!!
          adesso contro i crucchi dobbiamo fare un partitone...ma POSSIAMO FARCELA!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anke a firenze delirio!!!



            Per marted? sperando di non gufare preparo il K5 cos?:

            - bandiera con asta saldamente incastonata al codone a m? di vela e albero maestro

            - luci di posizione una rossa ed una verde

            - scarico senza terminale

            - targa rigorosamente rimossa

            - gnocca con jeans a vita bassa e perizoma per allietare la folla

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sembrava avessero vinto il mondiale qua.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF
                - gnocca con jeans a vita bassa e perizoma per allietare la folla
                Attento agli amici di MadMike con la pistola ad acqua!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF
                  Anke a firenze delirio!!!



                  Per marted? sperando di non gufare preparo il K5 cos?:

                  - bandiera con asta saldamente incastonata al codone a m? di vela e albero maestro

                  - luci di posizione una rossa ed una verde

                  - scarico senza terminale

                  - targa rigorosamente rimossa

                  - gnocca con jeans a vita bassa e perizoma per allietare la folla

                  Io mi accontenterei dell'ultima!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sono svegliato ora, non ricordo molto del dopo gara solo che abbiamo bevuto un botto in prato della valle c'era il delirio e che la martina non me la ha data x festeggiare , ma speriamo di rifarci marted?
                    Last edited by Max Power; 01-07-06, 08:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by el_figus
                      mi sono svegliato ora, non ricordo molto del dopo gara solo che abbiamo bevuto un botto in prato della valle c'era il delirio e che la martina non me la ha data x festeggiare , ma speriamo di rifarci marted?
                      Secondo me non te la da nemmeno marted?!!!

                      Stasera notte bianca?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma infatti so 7 anni che ce provo ma ormai non ci spero manco + , ma quando bevo un po' troppo appena la vedo ci provo sempre muahahah

                        si notte bianca ma non voglio esagerare che se no fino a luned? sono in coma ^^

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          guardate che erano solo gli ottavi .. non la finale..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a bari hanno fatto addirittura i fuochi artificiali...ke gente malata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma chi ha vinto ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X