Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lunedi, mercoledi e venerdi ho le medicazioni al ospedale , pero' se per il fine sett qualcuno ha voglia potremmo vedere di andare insieme...anche se non sono mai salito su un motard....
idem e ne ho molta voglia...x? devo risparmiare x le ferie.... fammi sapere com'? poi mi raccomando.... piu avanti magari vengo con qualche genovese
io teo e kneeslider abitiamo vicino!!! facci sapere se vieni gi?!!
OK....MOLTO VOLENTIERI...allora vedo di raccattare il piu possibile....
voi ci siete gia andati un po di volte ??
mi faccio dare la Y da mia mamma cosi' non spendo una cifra di benzina e cerco di venire per la prossima o per il 14 -15....
dai che quando siamo li alla fine parti a razzo.....
l ho visto ora , l unica cosa che puo ritardare una settimanetta o 2 ( o l arrivo dello stipendio) e' la caparra di 200 euro...
cmq vi faccio sapere qualche giorno prima in modo che possiamo andare insieme...
Comment