Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova moto
Collapse
X
-
Originally posted by alex45lunedi, mercoledi e venerdi ho le medicazioni al ospedale , pero' se per il fine sett qualcuno ha voglia potremmo vedere di andare insieme...anche se non sono mai salito su un motard....
Comment
-
Originally posted by Paolino81io teo e kneeslider abitiamo vicino!!! facci sapere se vieni gi?!!
DaiDePM se vieni dalle nostre parti!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81io teo e kneeslider abitiamo vicino!!! facci sapere se vieni gi?!!
voi ci siete gia andati un po di volte ??
mi faccio dare la Y da mia mamma cosi' non spendo una cifra di benzina e cerco di venire per la prossima o per il 14 -15....Last edited by alex45; 30-06-06, 19:41.
Comment
-
Originally posted by alex45OK....MOLTO VOLENTIERI...allora vedo di raccattare il piu possibile....
voi ci siete gia andati un po di volte ??
Comment
-
Comment
-
Originally posted by alex45mi avevi messo in difficolta'....come se vengo giu...!!!! se vengo su'.... non e' nemmeno molto distante....
Comment
-
Originally posted by alex45ok allora entri con me cosi' siamo in due....
Io mi uccido su quei trespoli!!!
Comment
-
dai che quando siamo li alla fine parti a razzo.....
l ho visto ora , l unica cosa che puo ritardare una settimanetta o 2 ( o l arrivo dello stipendio) e' la caparra di 200 euro...
cmq vi faccio sapere qualche giorno prima in modo che possiamo andare insieme...Last edited by alex45; 30-06-06, 19:57.
Comment
X
Comment