Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le donne, che bene-maledizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stecca975
    TUTTI ESPERTI CONN I PROBLEMI DEGLI ALTRI COMUNQUE
    io la conoscevo cos?
    tutti froci col culo degli altri

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by stecca975
      TUTTI ESPERTI CONN I PROBLEMI DEGLI ALTRI COMUNQUE
      Ovvio (te l'ho detto ho finito i quote)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Don_Ch
        io la conoscevo cos?
        tutti froci col culo degli altri
        ahahahahah anche

        Comment


        • Font Size
          #34

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Danae
            ,finch? non si ha il proprio equilibrio interiore (chiamatevelo come ve pare!) cercare una donna per star ancora meglio ? difficile,perch? prima si deve imparar a camminar da soli,poi se c'? chi ci sta affianco,meglioa ncora dico io
            Ecco ... Quoto la Danae ...

            Comment


            • Font Size
              #36
              a poter sciegliere e' meglio senza....le donne intendo...passione e amore all'inizio poi nammerda...

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma che ***** di post ? questo ???

                non c'ho capito n? mazza ....il WM ? andato in bianco ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Maoni
                  ma che ***** di post ? questo ???

                  non c'ho capito n? mazza ....il WM ? andato in bianco ?
                  detto in 2 parole credo la sostanza sia quella

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    quoto danae..... il fatto ? che nn dipende solo dal nostro equilibrio interiore.... perch? quello delle donne a quanto pare ? una cosa molto aleatoria!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Se avessi la donna sarebbi ricco con i risparmi fatti sul non bere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Non vi stressate con le italiche, fate come me : http://s7.photobucket.com/albums/y28...-%2024nov2005/

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          a poter sciegliere e' meglio senza....le donne intendo...passione e amore all'inizio poi nammerda...

                          Uhm..bh? dipende pure da te eh? Se poi te le scegli che all'inizio s? tutte rose e poi dopo se seccano..non ? che non sia una cosa prevedibile ecco magari in questi casi pensiamo che il nostro partner sarebbe preferibile se avesse anche un p? di cervello oltre che due tette sode e un c**o scultoreo o un fisico da D I O Greco..

                          Comunque se parti cos?,ovvio che mandi tutto in malora eh..sii pi? spensierato che ? meglio...

                          Mad,cos? son bravi tutti ad avere una "femmina"..e ci sei andato fino a Caracas?! Guarda basta che scendi sulla strada nelle tue zone ROSSE,manco devi stare a pagare il biglietto
                          Last edited by Danae; 01-07-06, 08:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Danae
                            Uhm..bh? dipende pure da te eh? Se poi te le scegli che all'inizio s? tutte rose e poi dopo se seccano..non ? che non sia una cosa prevedibile ecco magari in questi casi pensiamo che il nostro partner sarebbe preferibile se avesse anche un p? di cervello oltre che due tette sode e un c**o scultoreo o un fisico da D I O Greco..

                            Comunque se parti cos?,ovvio che mandi tutto in malora eh..sii pi? spensierato che ? meglio...

                            Mad,cos? son bravi tutti ad avere una "femmina"..e ci sei andato fino a Caracas?! Guarda basta che scendi sulla strada nelle tue zone ROSSE,manco devi stare a pagare il biglietto
                            ahhah dai dai che dipende da entrambi ... non solo da lui o d alei ..

                            Che non capisco e' sta specie di obbligo ad avere una ragazza/o fissa/o ...mica e' scritto da nessuna parte

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Danae
                              Guarda basta che scendi sulla strada nelle tue zone ROSSE, manco devi stare a pagare il biglietto
                              Applausi per Danae!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Mad fai poco lo spiritoso^^' mica sono io che posto foto di culi eh!

                                Lele qui infatti nessuno obbliga nessuno..tanto poi si fa sempre come si vuole come giusto che sia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X