Io e signora vacanze finite da poco , anche quest'anno abbiamo scelto la Sardegna zona Costa Paradiso .... posti sempre stupendi !! che ricordiamo, avendo noleggiato un'auto per poterci spostare, molto volentieri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vacanze 2019
Collapse
X
-
-
-
Fatte e (quasi) dimenticate...15 giorni a Tropea, per fortuna casa della nonna quindi omnicomfort, 15 gg di mare piatto, cielo azzurro e tranquillit?. La massima preoccupazione era "che pesce mangiamo stasera?"
Abbiamo mangiato tanto pesce, e ce ne era cos? tanto, che si siamo persino comprati due salatori e abbiamo messo sotto sale una cassetta di acciughe
Spero di riuscire a fare un "ripresino" prima della fine dell'estate...
Comment
-
Ho fatto 2 settimane in moto in Sardegna con il moroso, una settimana sul lago Maggiore e a fine agosto vado ad esplorare 5 giorni Lignano Sabbiadoro che non ho mai visto...mi manca di sistemare il ferragosto che mi rimane scoperto e poi a met? settembre faccio una settimana in Toscana..... ma se mi capita anche qualche altra occasione non mi tiro indietro
Comment
-
ho fatto 3 we in liguria a luglio ? adesso dovrei chiudere il 10.8 per 2 settimane (? la prima volta che chiudo cos? a lungo) e conto di andare un po' a zonzo per l'europa in auto? salvo imprevisti ? purtroppo anch'io posso andare solo a ferragosto e alle feste comandate
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM