Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quest'estate per diversi motivi devo stare in campana e non posso allontanarmi . Quindi mi accontento di un paio di settimane a zonzo per la sicilia (Fly and Drive) . La mia Lei mi ha giustamente fatto osservare che giro il mondo ma mi perdo le bellezze "attorno a casa" .
Poi mi rifar? a cavallo dell'anno ed al ponte di ognissanti (purtroppo io mi posso muovere dall'azienda solo nelle feste comandate e nei periodi iper costosi)
Io vacanze pistaiole, Misano e Mugello.
Se avessi il tempo e tanti soldi mi piacerebbe anche fare un bel viaggione a vedere posti fighi ma dovendo per forza scegliere ... la moto per il momento vince ancora facile su ogni altra cosa!
Quest'estate per diversi motivi devo stare in campana e non posso allontanarmi . Quindi mi accontento di un paio di settimane a zonzo per la sicilia (Fly and Drive) . La mia Lei mi ha giustamente fatto osservare che giro il mondo ma mi perdo le bellezze "attorno a casa" .
Poi mi rifar? a cavallo dell'anno ed al ponte di ognissanti (purtroppo io mi posso muovere dall'azienda solo nelle feste comandate e nei periodi iper costosi)
Beh dai Lele un paio di settimane ? gi? una bella vacanzetta no?! Forse non ti soddisfa tanto la meta che dici ti accontenti?
Beh dai Lele un paio di settimane ? gi? una bella vacanzetta no?! Forse non ti soddisfa tanto la meta che dici ti accontenti?
Accontento : siccome durante l'anno fatico molto a muovermi , durante le 3 settimane di chiusura ad Agosto li sfrutto tutti i giorni solitamente . Quest'anno mi limito a 2 settimanelle .
La meta pare molto interessante a parer di chiunque sia stato in Sicilia . Non ho ancora sentito nessuno che non sia entusiasta della Sicilia . Io , appassionato di fotografia , posso trovare del bello in ogni cantone di questo mondo quindi va benissimo anche la Sicilia
Le vacanze in pista le ho fatte anche io una volta e sono dispendiose ma goduriose
Con la moto , il mio top erano le vacanze on the road
Io ho trascorso un buon numero di anni a non considerare le vacanze .
In quel periodo io mi sentivo in pace perch? potevo lavorare in azienda senza nessuno che mi importunava .
Poi , ho constatato quanto siano invece positive le vacanze al fisico ed alla mente . Pi? passa il tempo pi? realizzo che il miglior modo per investire i propri soldi ? viaggiare .
Sta cosa del "niente ferie" me la dicono anche alcuni miei clienti ... ilpi? delle volte rispondo : "per forza andate prima !"
Anche un amico mi dice ieri "beato te che vai in vacanza mentre io resto a lavorare" ... gli ho ricordato che un mese fa rientrava da 2 settimane alle Sey Chelles ...
Io vacanze del cazzo.
Una imbranata mi ha tamponato due giorni fa mentre ero fermo in coda sul gs, io braccio che non riesco a girarlo per la distorsione, e mia moglie malleolo fratturato, tutore per trenta giorni e stampelle a gog?.
'Na favola.
l'anno scorso abbiamo fatto il tour della costa ovest degli USA,partenza da Los Angeles e fine a San Francisco passando per grand canyon,antelope canyon,arches park,bryce canyon,mesa verde,Las Vegas,valle della morte,zion park,Yosemite park,monterey.
quest'anno facciamo il tour costa est degli USA partenza da New York,boston,Philadelphia,cascate del Niagara,isole canadesi,ritorno a New York.
Io vacanze del *****.
Una imbranata mi ha tamponato due giorni fa mentre ero fermo in coda sul gs, io braccio che non riesco a girarlo per la distorsione, e mia moglie malleolo fratturato, tutore per trenta giorni e stampelle a gog?.
'Na favola.
Comment