Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto ma molto meglio la montagna per me.
I weekend li passo a Gallio dove sono cresciuto e le ferie le passo in Svizzera o in Austria (saltuariamente in Germania).
Preferisco il lago al mare e se sono andato al mare qualche volta, sono andato sempre a Jesolo.
Molto ma molto meglio la montagna per me.
I weekend li passo a Gallio dove sono cresciuto e le ferie le passo in Svizzera o in Austria (saltuariamente in Germania). Preferisco il lago al mare e se sono andato al mare qualche volta, sono andato sempre a Jesolo.
Eh supponi male, non puoi sparare simili corbellerie cos? a cuor leggero
Mi dispiace Luca , le mie non sono corbellerie , sono solo verit? per dove io vivo ( se hai letto bene ) e se poi in localit? turistiche in caso di eccezionali eventi meteo scaricano merDA in spiaggia e in mare , ripeto NON ? GIUSTIFICABILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! almeno per me , per gli altri ...........
Mi dispiace Luca , le mie non sono corbellerie , sono solo verit? per dove io vivo ( se hai letto bene ) e se poi in localit? turistiche in caso di eccezionali eventi meteo scaricano merDA in spiaggia e in mare , ripeto NON ? GIUSTIFICABILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! almeno per me , per gli altri ...........
Non si scarica nulla in mare prima che venga processato, per? con 24 milioni di turisti a stagione potrebbero verificarsi livelli appena sopra la soglia massima. Il problema infatti ? gi? rientrato.
Non si scarica nulla in mare prima che venga processato, per? con 24 milioni di turisti a stagione potrebbero verificarsi livelli appena sopra la soglia massima. Il problema infatti ? gi? rientrato.
Ma mica ? una novit? che quando c'? forte maltempo, come nel passato fine settimana, sversano a mare la cacchina di turisti e residenti.
Succede dappertutto, che ve credete, solo che in Romagna nelle zone intorno a dove sversano mettono il divieto di balneazione e avvisano, da altre parti stanno belli zitti e tutti sguazzano felici e contenti.
Dai, su, ma 'ndo vivete?
esatto ? ben risaputo, girano tanto di video in diretta, dove il mare si "colora di marrone" ! dopo una forte pioggia MAI fare bagni in mare...ormai ? una regola!
qualcuno espone bandiera rossa ma ti dicono i motivi solo se lo chiedi
A Cesenatico funziona cos? per qui terroni di Rimini non garantisco
Di polent?n, vedi che il divieto vale anche per zone di Cesenatico fino al canale di Zadina.
Proprio le zone dove fai il bagnetto te
A Rimini stanno facendo un lavorone con i depuratori che manco ve lo sognate, saremo terroni, ma c'abbiamo li soRdi, noi.
Di polent?n, vedi che il divieto vale anche per zone di Cesenatico fino al canale di Zadina.
Proprio le zone dove fai il bagnetto te
A Rimini stanno facendo un lavorone con i depuratori che manco ve lo sognate, saremo terroni, ma c'abbiamo li soRdi, noi.
Comment