Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente bagno a RIMINI per escherichia coli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cazzi vostri che avete il mare

Io c'ho il mitico lago trasimeno ('na troscia )

Comment

• Font Size
      Molto ma molto meglio la montagna per me.
      I weekend li passo a Gallio dove sono cresciuto e le ferie le passo in Svizzera o in Austria (saltuariamente in Germania).
      Preferisco il lago al mare e se sono andato al mare qualche volta, sono andato sempre a Jesolo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post
        Molto ma molto meglio la montagna per me.
        I weekend li passo a Gallio dove sono cresciuto e le ferie le passo in Svizzera o in Austria (saltuariamente in Germania).
        Preferisco il lago al mare e se sono andato al mare qualche volta, sono andato sempre a Jesolo.
        per fare il bagno no dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post

Eh supponi male, non puoi sparare simili corbellerie cos? a cuor leggero
          Mi dispiace Luca , le mie non sono corbellerie , sono solo verit? per dove io vivo ( se hai letto bene ) e se poi in localit? turistiche in caso di eccezionali eventi meteo scaricano merDA in spiaggia e in mare , ripeto NON ? GIUSTIFICABILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! almeno per me , per gli altri ...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            a casalborsetti tutto perfetto
            anche i zanzaroni..sono d'accordo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by federicoronzani View Post

Mi dispiace Luca , le mie non sono corbellerie , sono solo verit? per dove io vivo ( se hai letto bene ) e se poi in localit? turistiche in caso di eccezionali eventi meteo scaricano merDA in spiaggia e in mare , ripeto NON ? GIUSTIFICABILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! almeno per me , per gli altri ...........
              Non si scarica nulla in mare prima che venga processato, per? con 24 milioni di turisti a stagione potrebbero verificarsi livelli appena sopra la soglia massima. Il problema infatti ? gi? rientrato.

Comment

Non si scarica nulla in mare prima che venga processato, per? con 24 milioni di turisti a stagione potrebbero verificarsi livelli appena sopra la soglia massima. Il problema infatti ? gi? rientrato.
                dici?
                Le piogge delle ultime ore hanno fatto scattare l'apertura delle saracinesche, stop ai tuffi per 18 ore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by springer View Post
                  Ma mica ? una novit? che quando c'? forte maltempo, come nel passato fine settimana, sversano a mare la cacchina di turisti e residenti.
                  Succede dappertutto, che ve credete, solo che in Romagna nelle zone intorno a dove sversano mettono il divieto di balneazione e avvisano, da altre parti stanno belli zitti e tutti sguazzano felici e contenti.
                  Dai, su, ma 'ndo vivete?
                  esatto ? ben risaputo, girano tanto di video in diretta, dove il mare si "colora di marrone" ! dopo una forte pioggia MAI fare bagni in mare...ormai ? una regola!
                  qualcuno espone bandiera rossa ma ti dicono i motivi solo se lo chiedi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post

dici?
                    A Cesenatico funziona cos? per qui terroni di Rimini non garantisco

Comment

• Font Size

Eh beh..... pochi km di distanza.......cambia tutto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post

Eh beh..... pochi km di distanza.......cambia tutto...

In realt? nel giro di pochi chilometri possono esserci grandi differenze

Comment

• Font Size

Di polent?n, vedi che il divieto vale anche per zone di Cesenatico fino al canale di Zadina.
                          Proprio le zone dove fai il bagnetto te
                          A Rimini stanno facendo un lavorone con i depuratori che manco ve lo sognate, saremo terroni, ma c'abbiamo li soRdi, noi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by springer View Post

Di polent?n, vedi che il divieto vale anche per zone di Cesenatico fino al canale di Zadina.
                            Proprio le zone dove fai il bagnetto te
                            A Rimini stanno facendo un lavorone con i depuratori che manco ve lo sognate, saremo terroni, ma c'abbiamo li soRdi, noi.
                            Intanto per? a mangiare sei sempre qua

Comment

• Font Size

Intanto per? a mangiare sei sempre qua
                              Ah, beh, ristoranti di Cesenatico tanto di cappello.
                              E cmq mi invitano, mica posso dire di no eh.

Comment

• Font Size
                                Per la gioia di tanti, hanno sversato anche ieri. Ecco qua dove non si pu? mettere le chiappette a mollo

Dopo la burrasca di venerdì pomeriggio gli sfioratori hanno riversato in mare i liquami facendo scattare lo stop ai tuffi

Certo che venerd? ha fatto tempesta si, ma non pi? di un paio d'ore alla fine.

Comment

X
                                Working...
                                X