Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando basta poco per essere felici....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? inutile...sei mitico Cimo

Comment

• Font Size
      A me purtroppo basta poco SOLO quando esco da un periodo che dire di merda ? un eufemismo...

Comment

• Font Size
        Cimo... appoggiato in pieno...

a volte basta cosi' poco per essere felici e sereni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77
          Sono a casa...........
          Musica soft.........Sam Cook - A change is gonna come
          Brezza che entra ed esce......
          Cammino scalzo....
          Bicchierino di vino bono.....
          Zero pensieri.....zero preoccupazioni....
          Mente sgombra......
          e mi godo sto momento......

In questi instanti mi metto a pensare quanto vogliamo farci del male "perforza" pensando a cose negative,a persone negative.....
          Poi ci sono questi momenti in cui sei in pace con il mondo e dici......
          anzi non dici........ti godi il momento e basta.......

Dedicato a chi in questo momento soffre....per amore,per lavoro,per quello che vi pare....state UP
          Accetto molto volentieri la tua dedica...visto ke appunto sono un paio di giorni ke mi sento nn a terra...ma di +...

grazie...

Comment

• Font Size
            Alege: Ti ringrazio..... saran tutte le craniate che ho tirato???
            Mito: i periodi di merda...ci sono per tutti e lo sai.....te l'ho detto altre volte e te lo ripeto......se non era per DDG.....non so.....come starei ora.....quindi....mio consiglio spassionato....attaccati a chi/cosa ti rende anche uno zic felice....e succhiane l'essenza.....
            Killer : pero' anche poco per riandare giu'.......per fortuna (parlo per me)...questa onda sinusoide....? nella parte che va su.... (e *****....era andata TROPPO giu)

Comment

• Font Size
              Alege: Ti ringrazio..... saran tutte le craniate che ho tirato???
              Mito: i periodi di merda...ci sono per tutti e lo sai.....te l'ho detto altre volte e te lo ripeto......se non era per DDG.....non so.....come starei ora.....quindi....mio consiglio spassionato....attaccati a chi/cosa ti rende anche uno zic felice....e succhiane l'essenza.....
              Killer : pero' anche poco per riandare giu'.......per fortuna (parlo per me)...questa onda sinusoide....? nella parte che va su.... (e *****....era andata TROPPO giu)
              Quoto in pieno... ...a volte basta pochissimo per trovare un po' di "luce"...

Comment

• Font Size
                bravo cimo!! bellissimi quei momenti.. in cui sei tu con te stesso.... e nulla pu? farti pensare ad altro...

Comment

• Font Size
                  Cimo... nella parabola discendente... che spero non ci sia ben inteso...
                  pensa a tutto quello che ti ho detto...

Comment

• Font Size
                    quindi....mio consiglio spassionato....attaccati a chi/cosa ti rende anche uno zic felice....e succhiane l'essenza.....
                    uhm ma sai che non sono mica sicura che sia un buon consiglio avrei troppa paura della mazzata finale poi

Comment

X
                    Working...
                    X