Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono a casa...........
Musica soft.........Sam Cook - A change is gonna come
Brezza che entra ed esce......
Cammino scalzo....
Bicchierino di vino bono.....
Zero pensieri.....zero preoccupazioni....
Mente sgombra......
e mi godo sto momento......
In questi instanti mi metto a pensare quanto vogliamo farci del male "perforza" pensando a cose negative,a persone negative.....
Poi ci sono questi momenti in cui sei in pace con il mondo e dici......
anzi non dici........ti godi il momento e basta.......
Dedicato a chi in questo momento soffre....per amore,per lavoro,per quello che vi pare....state UP
Accetto molto volentieri la tua dedica...visto ke appunto sono un paio di giorni ke mi sento nn a terra...ma di +...
Alege: Ti ringrazio..... saran tutte le craniate che ho tirato???
Mito: i periodi di merda...ci sono per tutti e lo sai.....te l'ho detto altre volte e te lo ripeto......se non era per DDG.....non so.....come starei ora.....quindi....mio consiglio spassionato....attaccati a chi/cosa ti rende anche uno zic felice....e succhiane l'essenza.....
Killer : pero' anche poco per riandare giu'.......per fortuna (parlo per me)...questa onda sinusoide....? nella parte che va su.... (e *****....era andata TROPPO giu)
Alege: Ti ringrazio..... saran tutte le craniate che ho tirato???
Mito: i periodi di merda...ci sono per tutti e lo sai.....te l'ho detto altre volte e te lo ripeto......se non era per DDG.....non so.....come starei ora.....quindi....mio consiglio spassionato....attaccati a chi/cosa ti rende anche uno zic felice....e succhiane l'essenza.....
Killer : pero' anche poco per riandare giu'.......per fortuna (parlo per me)...questa onda sinusoide....? nella parte che va su.... (e *****....era andata TROPPO giu)
Quoto in pieno... ...a volte basta pochissimo per trovare un po' di "luce"...
Comment