Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa...ma quanto sono assurdi questi limiti???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il pi? bell limite l'ho visto io
    autostrada dritta limite 130
    improvvisamente senza alcun motivo limite 90 per 200metri e guardacaso in mezzo ci hanno piazzato un bel velox . subito dopo il velox il limite ritorna a 130
    Io la trovo una truffa bella e buona
    Ok abbassare i limiti per qualche motivo ma non per rubare soldi alla gente

Comment

• Font Size
      Originally posted by TUMA
      sinceramente nn so come funziona, informati telefona in comune o ai vigili!!!

p.s. fai dichiarare a tuo padre che era lui...
      scherzo ovviamnete
      Devi comunque dichiarare chi era alla guida della moto e a quella persona toglieranno i punti sulla patente. Se non dichiari nessuno ti raddoppiano la multa....per? non tolgono i punti a nessuno.

Comment

• Font Size
        Cosa vi lamentate! Fermato fuori casa mia ai 48 orari con limite di 30 (ma che ora ho scoperto vale solo quando ci son le bande di rallentamento.. che ovviamente non c'erano...) e aggravante della guida pericolosa (ho fatto la curva per entrare a casa di freno a mano e loro eran in mezzo al c a z z o!)....
        WLF!

Comment

• Font Size
          sulla multa stessa c'? scritto la procedura per dichiarare il conducente ... occhio che se non lo fai ti atrriva l'aggiuntina di 300 e rotti euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by reka
            sulla multa stessa c'? scritto la procedura per dichiarare il conducente ... occhio che se non lo fai ti atrriva l'aggiuntina di 300 e rotti euro
            si.... ci han provato pure con me.... Poi son andato in ufficio e gli ho sfasciato una scrivania.... Visto che mi han fermato e multato e, chiaramente, alla guida c'ero io

Comment

• Font Size
              l'economia gira... e anche le palle...

Comment

• Font Size
                Originally posted by robik
                come non quotare!
                io mi son salvato dal ritiro di patente x 2 soli km/h! 128 con limite dei 90 su una superstrada bella larga! il bello ? che io neanche m'ero accorto d'essere a quella velocit?!

ma i bastardi erano fottutamente imboscati e questo non mi va gi?!

aggiungiamo che io ho dichiarato i miei dati e oltre hai 2 punti, ho perso, per retroattivit?, anche i 2 di bonus, il mio amico che era con me, pizzicato a 178km/h, ? stato zitto e tutto ? finito nel dimenticatoio!

*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                superstrada per malpensa?

Comment

• Font Size
                  un mio amico ha fatto dichiarare che guidava suo nonno di 81 anni...........

Comment

• Font Size
                    Fan proprio girare le scatole certe multe... ...ti ? andata bene per? dai...

Comment

X
                    Working...
                    X