Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCASI RAGAZZAMOTOCISLITA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitronori

Carol: devi farmi un p? di lezioni per imparare la tua filosofia, credo sia la migliore.
    OOOOOOOOOOOOOOOOOH!

finalmente qualcuno mi da ragione!!!!
    ...quando vuoi Nitro.. ...ne uscirai come nuovo!! eheheheheheheh..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Diavolo
      Originally posted by tengosempreaperto
      Tengo non ti preoccupare conoscendo Diavolo non ce l' ha proprio con nessuno....
      mah ! Nitro non ho motivo di dubitare delle tue parole, per? potrebbe anche andarci un p? pi? leggero... soprattutto con una donna !
      TSA io nn ho attaccato nessuno ne tantomeno era mia volont? farlo figuriamoci. da quello che ho visto in questi mesi mi ? sempbrato che toga sia una persona a cui piaccia attirare l'attenzione (non ho dato giudizi in merito) e ho solo detto a davide (sorridendo) che avevo avuto la sua stessa idea. mi son scusato anche dicendo che nn volevo fare polemica. ragazzuoli nn sono un bimbo, se volevo attaccare qualcuno lo facevo in maniera diretta.

concludo con un bravo lizio, lo sbattiamoci le palline mi sembra fagocitante
      ok diavolo ! senza nessunissimo problema....
      fatemi una cortesia (lo rivolgo a tutti) spesso vi chiamate per nome ma essendo nuovo io vi "conosco" solo con il nickname e mi vien difficile capire a chi vi state referendo. Thanks.

Comment

• Font Size
        Originally posted by togavolantemadove(?)
        heehehe come capisco davide quando ? andato a vedere se gli IP combaciavano... sembra che pi? il nick sia lungo e cominci con la t e pi? la tendenza ad essere al centro dell'attenzione sia forte ehhehehe

Le tue dichiarazioni Diavolo non meritano replica......proprio non mi conosci....vabb?...
        scusami ma nn volevo fare una polemica. in un forum posso solo farmi un'idea di te per come tu ti mostri. comunque metti via la coda di paglia.. un consiglio

Anche la sottoscritta si ? fatta un'idea ben precisa di te...ma non lo divulga certo ai quattro venti....

Ciascuno di noi ? libero di interpretare i partecipanti al sito come ritiene...non si pu? ottenere il consenso di tutti, ma le offese gratuite ti assicuro che non piacciono a nessuno...

Anche perch? noi NON ci si conosce e quindi la tua opinione ti assicuro che non suscita il bench? minimo interesse nella mia persona...figuriamoci se interessa agli altri utenti.....
        brava : )
        concludo dicendo che un forum o ? un luogo di incontro e confronto o ? il solito bar dove le persone arrivano con la moto luccicante solo per farsi vedere. ad ognuno il suo forum

Ma da dove giunge tutto 'sto astio nei miei confronti Diavolo?....
        Mi pare di averti gi? detto che TU ed IO non ci si conosce....come puoi sentenziare riguardo le mie abitudini???..chi ti da il diritto di attribuirmi certe etichette?.....gli altri mi cercano e l'esibizionista sono io....macch?scherziamo??????????....ma per favore!....

Ma comunque mi pare di capire che ? un'abitudine la tua...sentenziare senza averne gli elementi...non ? la prima volta che lo fai con questa Toga...

PORTIAMO PAZIENZA..finch? c'? per?....

Comment

• Font Size
          [quote="Diavolo"]
          Originally posted by tengosempreaperto
          Tengo non ti preoccupare conoscendo Diavolo non ce l' ha proprio con nessuno....
          mah ! Nitro non ho motivo di dubitare delle tue parole, per? potrebbe anche andarci un p? pi? leggero... soprattutto con una donna !
          TSA io nn ho attaccato nessuno ne tantomeno era mia volont? farlo figuriamoci. da quello che ho visto in questi mesi mi ? sempbrato che toga sia una persona a cui piaccia attirare l'attenzione (non ho dato giudizi in merito) /quote]

Ma bravo!
          Ovvio che NON si tratta di un giudizio di merito....Toga=esibizionista, egocentrica.....a me pare proprio un giudizio bello e finito....

E rinnovoortiamo pazienza.....finch? c'? per?....

Comment

• Font Size
            ...gli altri mi cercano e l'esibizionista sono io....macch?scherziamo??????????....ma per favore!....
            posso? ecco Toga, per dire...a me sono queste tue frasine che mi fanno prudere il pop?..ehehehehe....la finisci di dire che ti cercano tutti???

amm? perk? non mi cerca nessuno???

diodio che dolllloreeeeeee!!!

DAIDEVIP eheheheheh..

Comment

• Font Size
              Le tue dichiarazioni Diavolo non meritano replica

scusami ma nn volevo fare una polemica

la tua opinione ti assicuro che non suscita il bench? minimo interesse nella mia persona...figuriamoci se interessa agli altri utenti.....

concludo dicendo che un forum o ? un luogo di incontro e confronto o ? il solito bar

io nn ho attaccato nessuno ne tantomeno era mia volont? farlo
              mi ? sempbrato che toga sia una persona a cui piaccia attirare l'attenzione (non ho dato giudizi in merito)

toga riperdonami ma devi leggere le cose senza saltare nulla.
              io ho detto nel mio primo post le stesse cose che ha detto davide.
              non continuiamo questa cosa su......

PS non ? mia abitudine sentenziare, ma dire ci? che penso si

....con questa scusami ma chiudo davvero, evidentemente siamo su due frequenze diverse.

Comment

• Font Size
                molto diverse....

Comment

• Font Size
                  Le tue dichiarazioni Diavolo non meritano replica

scusami ma nn volevo fare una polemica

la tua opinione ti assicuro che non suscita il bench? minimo interesse nella mia persona...figuriamoci se interessa agli altri utenti.....

concludo dicendo che un forum o ? un luogo di incontro e confronto o ? il solito bar

io nn ho attaccato nessuno ne tantomeno era mia volont? farlo
                  mi ? sempbrato che toga sia una persona a cui piaccia attirare l'attenzione (non ho dato giudizi in merito)

toga riperdonami ma devi leggere le cose senza saltare nulla.
                  io ho detto nel mio primo post le stesse cose che ha detto davide.
                  non continuiamo questa cosa su......

PS non ? mia abitudine sentenziare, ma dire ci? che penso si

....con questa scusami ma chiudo davvero, evidentemente siamo su due frequenze diverse.

A prescindere dal fatto che devi aver toppato i quote(e ti assicuro che con le tue sentenze riguardo la Toga hai rintronato il cervello anche a qualche altro utente qui dentro...e glissiamo perch? conviene).....
                  ....riguardo ad un fatto almeno siamo d'accordo....lasciamo cadere 'sta mer@a di topic nel dimenticatoio...

GRAZIE!..

Comment

• Font Size
                    Bah....

Comment

• Font Size
                      Bah....
                      boh...
                      e la pentola si scalda...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by artisticasp5
                        Bah....
                        boh...

Mi dispiace deluderti....
                        per conto mio il fuoco ? gi? spento...
                        comprendo la tua sete di rissa...guarda caso compari SEMPRE quando si tratta di disquisire riguardo la sottoscritta...

Ti aspetto alla prossima.....porta pazienza!

Comment

• Font Size
                          non sarebbe il caso di fermare la giostra qui..???

.chiarimenti fatti..adesso basta..dai..altrimenti si va avanti con le punzecchiatine..ok..!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by artisticasp5
                            Bah....
                            boh...

Mi dispiace deluderti....
                            per conto mio il fuoco ? gi? spento...
                            comprendo la tua sete di rissa...guarda caso compari SEMPRE quando si tratta di disquisire riguardo la sottoscritta...

Ti aspetto alla prossima.....porta pazienza!
                            maval?! ? che ovunque mi volto tu sei sempre al CENTRO!

Comment

X
                            Working...
                            X