Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabiniere ucciso con 11 coltellate da cocainomani Americani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tazgana View Post
    Si ok sei in borghese, ma allora non intervieni.
    Se entri in ingaggio DEVI essere armato.
    oppure intervieni con un'arma.
    come ce l'aveva quell'handicappato mentale americano,poteva avercelo il nostro militare il coltello.

Comment

• Font Size
      eh, ma le compatte, che sarebbero piu' adatte, non so se sono regolamentari... non lo so piu' almeno.
      se l'arma di ordinanza e' quella, tu puoi anche comprartene un'altra per uso "personale", ma in servizio devi avere quella d'ordinanza, non la tua privata.

ma mi ricordo ancora il cambio delle regole delle guardie armate, anche nelle polveriere, di quando ero a militare.
      prima caricatore inserito, senza colpo in canna, ma pronto al fuoco... dopo caricatore imbustato in delle cazzo di bustine di plastica impossibili da aprire in fretta... che se qualcuno sta scavalcando un muro di cinta fai prima a lanciargli i caricatori chiusi e sperare di prenderlo bene.

sono 20 anni che mortificano l'esistenza stessa di esercito e fdo... con regolamenti assurdi, totalmente insensati.
      se sto di guardia a missili, munizioni ed esplosivi, con un'arma da guerra in mano, non posso metterci piu' di 10 secondi per essere pronto al fuoco, perche' in caso di minaccia reale, sono morto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        eh... appunto... se dovevano fare il giro magari per pinzare qualche piccolo spacciatore, capisci che il bozzo di una beretta non lo nascondi con un "sono contento di vederti"...
        e anche dietro, si vede coi vestiti leggeri.

se devi avvicinare certa gente, corri piu' rischi essendo armato che non disarmato (se non riesci a nascondere l'arma).

ma resta il punto della questione: per quello che mi riguarda poteva essere in calzini e mutande, si sono identificati come carabinieri, ed e' stato colpito immediatamente piu' volte.

da un metro di distanza con la pistola fai poco o nulla se chi hai di fronte sa usare un coltello... tempo che estrai, e sei a terra in ogni caso (morto in questo...).
        ma se ce l'ha il tuo collega ti apre la testa mentre scappi (che sarebbe stato l'epilogo giusto di questa macabra vicenda).
        a parte credo che una possa prendere un marsupio uno zaino un borsetto un checazzoneso non sono carabiniere\poliziotto.

Comment

• Font Size
          si, ma il punto e': si sono qualificati come carabinieri, e su questo mi pare non ci siano ancora dubbi (spero)... contando che non possono in ogni caso sparare, manco sotto minaccia diretta, avere o meno un'arma, se l'altro ti vuole fare male (ed e' pieno di casi di aggressioni alle fdo, nelle quali semplicemente se le prendono e si spera non subiscano danni gravi), non cambia nulla.

a queste due merde era chiaro di avere di fronte due carabinieri, armati o meno, e ne hanno ucciso uno.

pistole a casa, o altre amenita', sono puttanate fomentate dalla stampa italiana, una certa stampa italiana.

Comment

• Font Size
            eh, ma le compatte, che sarebbero piu' adatte, non so se sono regolamentari... non lo so piu' almeno.
            se l'arma di ordinanza e' quella, tu puoi anche comprartene un'altra per uso "personale", ma in servizio devi avere quella d'ordinanza, non la tua privata.

ma mi ricordo ancora il cambio delle regole delle guardie armate, anche nelle polveriere, di quando ero a militare.
            prima caricatore inserito, senza colpo in canna, ma pronto al fuoco... dopo caricatore imbustato in delle ***** di bustine di plastica impossibili da aprire in fretta... che se qualcuno sta scavalcando un muro di cinta fai prima a lanciargli i caricatori chiusi e sperare di prenderlo bene.

sono 20 anni che mortificano l'esistenza stessa di esercito e fdo... con regolamenti assurdi, totalmente insensati.
            se sto di guardia a missili, munizioni ed esplosivi, con un'arma da guerra in mano, non posso metterci piu' di 10 secondi per essere pronto al fuoco, perche' in caso di minaccia reale, sono morto.
            'na volta certa la beretta "corto"
            E comunque penso che per certe situazioni l'arma ti fornisce appunto le armi adatte,mica te le devi comprare tu

Comment

• Font Size
              si, se te le fornisce alla polizia non riescono manco piu' a fornire le mostrine e i carabinieri non sono piu' sotto l'esercito, che ha budget diversi (mai capita sta cazzata... visto che operano in teatri di guerra inquadrati come esercito, pur non essendone piu' parte...)
              le tue private in servizio con cazzo che le puoi usare...

Comment

• Font Size
                Cmq....gli avvocati dei due pezzi di melma stanno puntando su legittima difesa.... dicendo che i carabinieri non si sono presentati e han cercato di strangolarli

siamo al grottesco. Ognin tanto mi piacerebbe ci fosse la legge del taglione per sta gente, processo per direttissima con (a)mputazione immediata

Comment

• Font Size
                  capacissimi di trovarsi un gip tipo "carola", e via andare, futuri candidati al premio nobel anche loro.

e' l'italia...

Comment

• Font Size
                    si vabbeh...poi per? fossi un familiare del defunto farei fuori il giudice...invocando poi legittima difesa

Comment

• Font Size
                      casualmente, appena uscito un articolo che manifesta le stesse problematiche che vi ho esposto...

Comment

• Font Size
                        casualmente, appena uscito un articolo che manifesta le stesse problematiche che vi ho esposto...
                        http://www.ilgiornale.it/news/cronac...i-1736390.html
                        Si ma .... anche se facessero portare a polizia/carabinieri una pistola non d'ordinanza per quando sono in borgehese.... quando potrebbero usarla? E poi la userebbero?
                        Tutte le sacrosante volte che uno delle FFDO ha fatto fuoco ferendo o ammazzando qualche figlio della m, ? finito inguaiato! Chi glie lo fa fare?

Secondo me, sulla scia di questo episodio infame, il parlamento dovrebbe leggiferare in modo da consentire alle FFDO di poter usare le armi senza dover essere processati e crocefissi dopo.
                        Chairo, non vuol dire sparare impunemente a qualunque cosa si muova....MA ...nelle operazioni e retate contro spacciatori, mafiosi, criminali et similia, se non si fermano all'alt o scappano o c'? una colluttazione, le FFDO dovrebbero poter usare l'arma e piombarli. Fine.

Il processo giusto se lo faranno con San Pietro alle porte dei cieli. Risparmieremmo tempo e denaro pubblico e ci leveremmo dalle palle un sacco di monnezza.

Comment

• Font Size
                          ahahha l'esponente capo del pd ha detto che col decreto sicurezza....ci sar? meno sicurezza....
                          Qualcuno me la pu? spiegare?

Comment

• Font Size
                            massi, diamogli i mini uzi e l'autorizzazione a sparare come e quando vogliono......io, conosco una decina di persone in divisa, ad otto di loro non darei neanche una pistola ad acqua

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post
                              massi, diamogli i mini uzi e l'autorizzazione a sparare come e quando vogliono......io, conosco una decina di persone in divisa, ad otto di loro non darei neanche una pistola ad acqua
                              hai paura che ti sparino?

Comment

• Font Size
                                e' che non sono preparati all'uso delle armi... mentalmente dico.
                                li mandano a sparare, si, oggi non credo che gli facciano ancora fare la manutenzione dell'arma, ma che sia l'armiere a doverla fare, ma l'impiego delle armi nelle situazioni "di lavoro" non credo che venga affrontato piu' di tanto.

per esempio, qualsiasi cittadino americano sa come comportarsi con le forze di polizia, di qualsiasi stato... perche' le procedure sono uguali per tutti.
                                sanno per esempio che non esistono i "fermi per un controllo" a cazzo di cane come qui... se in usa ti fermano, c'e' un motivo... da una luce rotta, ad una segnalazione sulla targa, o hai fatto una svolta vietata: quindi sai gia' che sei colpevole di qualcosa se vedi i lampeggianti.
                                sai anche pero' che l'ufficiale ha discrezionalita' decisionale: hai un faro rotto, ma abiti in zona? se non fai la testa di cazzo, torni a casa senza manco una multa (sempre se non sei un recidivo).

il "come comportarsi" in caso di un controllo e' chiaro a tutti... ed e' fatto per la sicurezza sia di chi viene controllato, sia di chi sta lavorando.

a quel punto, con regole chiare, qualsiasi cosa tu decida di fare, che esula dalle regole, ti mette nella condizione di farti carico di cio' che succedera'.

se l'ufficiale ti ordina qualcosa, tu esegui... non eseguire e' considerato un atto ostile, e trattato come tale... e nessun tribunale condanna un poliziotto che ha reagito ad un atto ostile, perche' non e' tollerabile dallo stato l'ostilita' nei confronti delle f.d.o.

Comment

X
                                Working...
                                X