Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25.07.2018: Grazie Google ma soprattutto GRAZIE DAIDEGASSSSSS!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          scusate l'infinit? di post ma non mi fa caricare pi? di una foto per post...bohhh

Comment

• Font Size
            Originally posted by abatefaria View Post
            scusate l'infinit? di post ma non mi fa caricare pi? di una foto per post...bohhh
            Scusate l'infinit? di posts?? Cio? hai fatto un megalavorone che peraltro avrei dovuto fare io e ti scusi pure?? Ma non finir? mai di ringraziarti semmai...

Comment

• Font Size
              Che bei ricordi i Michelin days dell'anno scorso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post
                Che bei ricordi i Michelin days dell'anno scorso!
                Eh gi?, belin dillo a me!! Almeno da allora sarai stata in pista una 50ina di volte tra un po'... Io manco un giro in motorino da allora...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post

Tu sei quello sulla Panigalona, vero?
                  S? s?, quello con la tuta moderna (di 16 anni fa) e perfettamente coordinata alla moto (giallo fluo e blu Yamaha sulla Ducati... ) ah poi stivaletti un numero in meno ed uno senza uno slider perso su un cordolo al Mugello e...

...tutti con sottotuta e robe fighette che non sapevo manco che esistessero...Io boxer, maglietta e tuta sopra; ai miei tempi si faceva cos?...

Comment

• Font Size
                    leggo ora questo bel post...beh penso che Daidegas offra occasioni indimenticabili, basta prendere il treno che passa! ?. bravi ! io prima o poi me lo far? il mio primo giro in pista...da matricola e con insegnante al seguito...sarebbe un sogno e magari ve lo racconter?! per ora tanta "invidia" in senso buono! mi fate sognare ragazzi! giova3419 Simona199

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Monia Mo View Post
                      leggo ora questo bel post...beh penso che Daidegas offra occasioni indimenticabili, basta prendere il treno che passa! ?. bravi ! io prima o poi me lo far? il mio primo giro in pista...da matricola e con insegnante al seguito...sarebbe un sogno e magari ve lo racconter?! per ora tanta "invidia" in senso buono! mi fate sognare ragazzi! giova3419 Simona199
                      Se vuoi te la racconto la mia prima volta...tanto ? una cosa veloce...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post

Se vuoi te la racconto la mia prima volta...tanto ? una cosa veloce...
                        Eh eh eh racconta! Hihihi se ? veloce....

Comment

X
                        Working...
                        X