Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AZZ Ognuno ha i suoi problemi ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come lo capisco io avevo un amico e ho tutt'ora il mio cuginetto che soffre di questa cosa speriamo gli passi! ? limitante al massimo e soprattutto improvvisa senza nessun preavviso!

Comment

• Font Size
      Il problema ? che gli antiepilettici ti danno una mezza addormentatina al cervello, lo fan stare rilassato e penso che chi ne soffre non convive facilmente con questo senso di cervello spento. Percio cercano di evitare il farmaco

Comment

• Font Size
        mi spiace , spero si rimetta presto

Comment

• Font Size
          beh almeno era con gli amici......figurati se gli capitava in moto o in auto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            bhe ... ha chiamato sua mamma e mi ha spiegato che i medici gli hanno diminuito proprio ieri la dose di farmaci perche' pareva stesse bene (son 5 anni che non ha crisi) ... subito oggi ne ha risentito .

Io pero' dico .. azz con sto caldo proprio ora ti ci metti a diminuire le dosi di un problema simile ? bho ........

Lele... senti a me... il caldo non c'entra una fava...

io c'ho la ragazza che purtroppo ? affetta da epilessia... il caldo non c'entra niente. il suo fisico si era abituato ad una certa dose di principio attivo che lo faceva stare "stabile" ... vedendo diminuire la terapia, il fisico non ha retto, e magari anche perch? lui ? andato in tensione, visto che sapeva che poteva ritornare ad avere crisi.
            Per un epilettico che sta "bene" questa ? la cosa piu brutta che possa succedere, quindi uno stato di tensione era assolutamente probabile.

Comunque, i medici erano in dovere di diminuirgli i farmaci, dopo 5 anni senza eventi di sorta, si deve provare per forza!

Fagli un in bocca al lupo da parte mia!!

Comment

X
            Working...
            X