Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AZZ Ognuno ha i suoi problemi ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AZZ Ognuno ha i suoi problemi ...

E' appena andata via l'ambulanza ...

Un mio collega che soffe di epilessia ha avuto una crisi poco fa (10.30) ... nel cadere ha pure preso una craniata power gli e' uscito un ematoma gigante in fronte ! Povero mi e' spiaciuto parecchio vederlo cosi ...

L'ultima volta che ha avuto crisi e' 6-7 anni f ainfatti aveva pure la patente perche' assumendo i suoi farmaci specifici non avrebbe dovuto avere problemi ... speriamo che on sia come l'altra volta che ha smesso di prendere i farmaci di sua violonta' perche' se e' cosi lo fustigo quando rientra !

• Font Size
    porello

Comment

• Font Size
      ? terribile.... non ci si puo' controllare.... avevo un compagno di scuola epilettico...

ti senti davvero impotente
      Last edited by Luckygio; 30-06-06, 09:40.

Comment

• Font Size
        mi spiace , un augurio per una pronta guarigione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luckygio
          ? terribile.... non ci si puo' controllare.... avevo un compagno di scuola...ti senti impotente

Bhe ... basta che non gli si ritorce la lingua in modo da soffocarlo e che cadendo abbia area sgombra ... poi si chiama il 118 e di norma la cosa si risolve ... pero' AZZ spero proprio che non scopra che ha smesso con el sue medicine !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            anche un mio amico ? soggetto a queste crisi ed ha la patente...in motorino si ? schiantato diverse volte a causa di crisi ed un paio di volte in macchina... gli ? sempre andata bene...fortunatamente

Comment

• Font Size
              gi? pure da noi c'? uno che ha questo problema, ? capitato 3 volte negli ultimi5 anni, brutta cosa, noi non lo sapevamo e la prima volta ci siam parecchio spaventati anche prch? da noi se cadi in mezzo ai pacchi di lamiere senza controllo puoi rimanerci secco, infatti una volta l'abbiam dovuto reggere in 2 per stenderlo senza rischi e un vitello di quasi 100 kg che va gi? a peso morto non ? facile da governare.

Comment

• Font Size
                azz.. povero mi spiace

Comment

• Font Size
                  bhe ... ha chiamato sua mamma e mi ha spiegato che i medici gli hanno diminuito proprio ieri la dose di farmaci perche' pareva stesse bene (son 5 anni che non ha crisi) ... subito oggi ne ha risentito .

Io pero' dico .. azz con sto caldo proprio ora ti ci metti a diminuire le dosi di un problema simile ? bho ........

Comment

• Font Size
                    azz...poveraccio ...spero si rimetta presto...brutta l'epilessia....una mia compagna di classe ha avuto un'attacco una volta e me lo ricordo bene

Comment

• Font Size
                      povera stella

Comment

• Font Size
                        il ragazzo di un'amica ne soffriva da piccolo, poi non ha piu' avuto crisi...
                        una volta mi capito' in centro a cernusco sul naviglio di assistere ad una crisi di epilessia... brutta roba davvero... rischiano di farsi male anche solo sbattendo contro qualcosa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by killer loop

rischiano di farsi male anche solo sbattendo contro qualcosa...
                          gi?..

spesso picchiano la testa cadendo a terra...senza accorgersene..

o ri mordono la lingua in mezzo ai denti che stringono con una forza tale che NIENTE riesce ad aprirla

per? "x fortuna" (se cosi la possiami chiamare) ..QUESTO genere di crisi..la curi "facilmente" stando sotto terapia..prendendo farmaci...

nn ? cmq ovviamente una bella roba..ma coi farmaci la si controlla abb.bene

ora..nn so come mai ha avuto subito questa reazione questa persona,visto ke i medici hanno ritenuto giusto diminuirne la dose

FORSE hanno diminuito troppo
                          FORSE il suo corpo nn era ancora pronto
                          FORSE reazione inaspettata

SPERO vivamente che la sua situazione torni ad essere monitorata nel modo giusto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            E' appena andata via l'ambulanza ...

Un mio collega che soffe di epilessia ha avuto una crisi poco fa (10.30) ... nel cadere ha pure preso una craniata power gli e' uscito un ematoma gigante in fronte ! Povero mi e' spiaciuto parecchio vederlo cosi ...

L'ultima volta che ha avuto crisi e' 6-7 anni f ainfatti aveva pure la patente perche' assumendo i suoi farmaci specifici non avrebbe dovuto avere problemi ... speriamo che on sia come l'altra volta che ha smesso di prendere i farmaci di sua violonta' perche' se e' cosi lo fustigo quando rientra !
                            Mamma mia che brutta cosa!!! poverino

Comment

• Font Size
                              Mannaggia...

Comment

X
                              Working...
                              X