Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo William

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In bocca al lupo William

    Il nostro twilly (william toscani di gpone) si ? tirato una bella mina a Misano con la MV Agusta.. spezzato un p? di ossa a caso in braccia e gambe..



    Daghe William tieni duro!

  • Font Size
    #2
    In bocca al lupo ed i migliori auguri di pronta guarigione. E soprattutto...spero che questo problema non gli incasini troppo la vita perch? in alcune situazioni uno stop lavorativo di mesi pu? essere fatale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz... in bocca al lupo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giova3419 View Post
        In bocca al lupo ed i migliori auguri di pronta guarigione. E soprattutto...spero che questo problema non gli incasini troppo la vita perch? in alcune situazioni uno stop lavorativo di mesi pu? essere fatale...
        Vabb? adesso far? un p? di stop..... se ha bisogno vado io a fargli da controfigura.. anche se vado pi? forte... (ah,ah.. )

        PS:

        Comment


        • Font Size
          #5
          In bocca al lupo William, guarisci presto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh mannaggia William mi dispiace tantissimo!!

            Dai dai che recupererai in un lampo, buona guarigione

            Comment


            • Font Size
              #7
              auguri di pronta guarigione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ecchecacchio!!!! Auguroni per una guarigione lampo!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dai su ... fa parte del gioco . Auguri di buona rimessa e torna come nuovo per dare nuovamente gran gassssssssssss !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ringrazio tutti per il sostegno. Purtroppo non ci voleva ma - ecco - fa parte del gioco e non sto molto a pensarci su. Fortunatamente le ossa rotte non sono tantissime, giusto un paio e presto dovrei tornare a camminare e soprattutto in sella...che ? la cosa che mi manca di pi? in questo momento.
                    Ringrazio Davide per il post informando che gli piacerebbe essere pi? veloce di me, ? una sua speranza, legittima....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by twilly View Post
                      Ringrazio tutti per il sostegno. Purtroppo non ci voleva ma - ecco - fa parte del gioco e non sto molto a pensarci su. Fortunatamente le ossa rotte non sono tantissime, giusto un paio e presto dovrei tornare a camminare e soprattutto in sella...che ? la cosa che mi manca di pi? in questo momento.
                      Ringrazio Davide per il post informando che gli piacerebbe essere pi? veloce di me, ? una sua speranza, legittima....
                      Calcolando che ti sono avanti di una SETTANTINA di fratture almeno.... avoja..... se se

                      Daghe.. tieni botta..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Forza William! !!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Calcolando che ti sono avanti di una SETTANTINA di fratture almeno.... avoja..... se se

                          Daghe.. tieni botta..
                          AHHAHAHA cavolo... Mi dai almeno un giro!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X