Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

O santo cielo : Amanda Knox chiede l'elemosina !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragazzi la colletta fatela a me per comprarmi una moto decente...la mia ? una buona causa...altro che questa baldracca

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ragazzi la colletta fatela a me per comprarmi una moto decente...la mia ? una buona causa...altro che questa baldracca
      Potevi spenne meno pe' la macchina.
      Bei soldi pe' la moto....lo stretto necessario pe' la macchina che tanto serve solo pe' spostasse da 'n posto a n'altro.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by monikaf View Post

        Potevi spenne meno pe' la macchina.
        Bei soldi pe' la moto....lo stretto necessario pe' la macchina che tanto serve solo pe' spostasse da 'n posto a n'altro.
        io nasco appassionato di auto...poi di moto.
        Siccome con le moto sono un fermone...intanto ho fatto la macchina ch ela mia aveva 20 anni

        ps dipende COME ti spopsti da un posto all'altro.
        tempo al tempo arriver? pure uan moto sportiva....mica c'ho fretta di crepare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post
          ps dipende COME ti spopsti da un posto all'altro.
          Risposta perfetta !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Non ? certo mia abitudine leggere ste minkiate da gossip ... ma guardavo di quel povero bimbo di 2 anni figlio di due snaturati . C'era un link e l'ho premuto ritrovandomi in questa pagina : ma un minimo di dignit? la gente non ce l'ha ?

            Vuoi sposarti ? Trovati un caxxo di lavoro , rinuncia alle spese extra e metti da parte i soldi invece che umiliarti nel chiedere elemosina !

            https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-201902a.shtml
            Come dice un certo Sgarbi ..... CAPRA , CAPRA , CAPRA ............... all' infinito per una lei che viene ad elemosinare in Italia , e magari trova qualche stroNzo che le d? un obolo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Risposta perfetta !
              ieri ho portato un amico con la giuliona a fare 2 tornanti fatti per bene
              E' sceso che rideva come un bambino

              Comment

              X
              Working...
              X