ragazzi la colletta fatela a me per comprarmi una moto decente...la mia ? una buona causa...altro che questa baldracca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
O santo cielo : Amanda Knox chiede l'elemosina !
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postragazzi la colletta fatela a me per comprarmi una moto decente...la mia ? una buona causa...altro che questa baldracca
Bei soldi pe' la moto....lo stretto necessario pe' la macchina che tanto serve solo pe' spostasse da 'n posto a n'altro.
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Potevi spenne meno pe' la macchina.
Bei soldi pe' la moto....lo stretto necessario pe' la macchina che tanto serve solo pe' spostasse da 'n posto a n'altro.
Siccome con le moto sono un fermone...intanto ho fatto la macchina ch ela mia aveva 20 anni
ps dipende COME ti spopsti da un posto all'altro.
tempo al tempo arriver? pure uan moto sportiva....mica c'ho fretta di crepare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ? certo mia abitudine leggere ste minkiate da gossip ... ma guardavo di quel povero bimbo di 2 anni figlio di due snaturati . C'era un link e l'ho premuto ritrovandomi in questa pagina : ma un minimo di dignit? la gente non ce l'ha ?
Vuoi sposarti ? Trovati un caxxo di lavoro , rinuncia alle spese extra e metti da parte i soldi invece che umiliarti nel chiedere elemosina !
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-201902a.shtml
Comment
-
X
Comment