ci sono pure io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma le lasagne di Luckygio...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamNoi pugliesi non abbiamo rivali nel preparare le lasagne, n??!
sn il campione nazionale...
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamNoi pugliesi non abbiamo rivali nel preparare le lasagne, n??!
Diciamo che accetto anche altre versioni...ma sin'ora....nessuno s'? lamentato...e poi di base....io cucino con il cuore....
se sono di cattivo umore ...vengono fuori gli gnocchetti appallottolati dell'altra sera
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Luckygioghghghg.....
Diciamo che accetto anche altre versioni...ma sin'ora....nessuno s'? lamentato...e poi di base....io cucino con il cuore....
se sono di cattivo umore ...vengono fuori gli gnocchetti appallottolati dell'altra sera
Comment
-
ciao
bene, mi intrometto visto che l'argomento cibo ? un mio punto debole essendo una buona anzi ottima forchetta
Spero di assaggiare anch'io questi manicaretti di cui sento cos? tanto parlare, se avete bisogno di un tuttofare/aiutante in cucina sono pronto anche subito
purtroppo come cuoco valgo un po' poco ma come uomo di fatica sono imbattibile, care cuoche ditemi solo quello che devo fare dopodich? non avrete modo di pentirvene.
ettoreLast edited by ett69; 30-06-06, 07:47.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Luckygioghghghg.....
Last edited by fajan 999s; 30-06-06, 07:48.
Comment
-
Originally posted by fajan 999sma come fai io sapevo dell'uso della fiamma
prendi un cuore di FAGGIANO...fallo a pezzettini piccoli piccoli piccoli...un battuto di cipolla....due carotine e via...
FAGGIANOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Asto DeltaEhehe ma sei una cuoca provetta allora?
In realta' non sono esperta di alta cucina ed elaborazioni complicate....assolutamente...
Ma ho sempre imparato ad arrangiarmi con gli ingredienti che ho a disposizione...
usando un po' di fantasia...(un bel po' direi)...ma sempre restando sul semplice...
l'unico problema ? che non riesco mai a far lo stesso piatto due volte uguale
Una cosa ? certa...non mi vedrete mai fare un sugo buttando una salsa scaldata in un pentolino e via ......Last edited by Luckygio; 30-06-06, 07:58.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Luckygiopiu' che altro viste le mie dimensioni sono una cuoca IN provetta
Originally posted by LuckygioIn realta' non sono esperta di alta cucina ed elaborazioni complicate....assolutamente...
Ma ho sempre imparato ad arrangiarmi con gli ingredienti che ho a disposizione...
usando un po' di fantasia...(un bel po' direi)...ma sempre restando sul semplice...
l'unico problema ? che non riesco mai a far lo stesso piatto due volte uguale
Una cosa ? certa...non mi vedrete mai fare un sugo buttando una salsa scaldata in un pentolino e via ......
E' la stessa cosa che dico sempre io! fortunato chi ti sposaLast edited by Asto Delta; 30-06-06, 08:10.
Comment
X
Comment