Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venduto!, dai Navigli a eBay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venduto!, dai Navigli a eBay

Si chiama Venduto! http://www.venduto-milano.it/ ed apre a Milano per la coraggiosa iniziativa di 4 ragazzi: trattasi di un negozio specificatamente dedicato alla vendita ed all'acquisto sulla piazza virtuale di eBay. Il cliente porta i propri oggetti e poi attende che siano venduti

?Il modo pi? semplice ed efficace per vendere i tuoi oggetti su eBay. Tutto ci? che devi fare ? passare nel nostro negozio dal martedi al sabato (orari 12.00-14.00, 15.00-22.00) e portarci l'oggetto che vuoi vendere, noi ci occuperemo di tutto il resto: scattare le foto, creare una descrizione completa in due lingue, inserire l'annuncio su eBay, rispondere alle domande dei possibili acquirenti, incassare il pagamento e spedire l'oggetto in modo rapido, dopodich? riceverai il pagamento. Nessun bisogno di aprire account su eBay, di lasciare i propri dati personali, di fare code alle Poste o in banca.?: si presenta cos? Venduto!, negozio che ha aperto ai Navigli di Milano ma che vende sulla piazza virtuale di eBay.

Venduto!, semplicemente, si offre di sostituire gli utenti in tutte quelle macchinose procedure che portano un oggetto ad assumere giusta visibilit? su eBay per essere vendute (fotografie, descrizioni, eccetera). Ferdinando, Francesco, Fabio e Raoul sono i quattro ragazzi che si sono lanciati nell'avventura e che ora mettono a disposizione il proprio locale per quanti vogliono approfittare delle opportunit? di eBay pur passando per una via facilitata. Non solo: lo staff di Venduto! si offre anche di aiutare l'utenza negli acquisti, usando sempre e solo come riferimento eBay. Ancora, il negozio aiuta i clienti nella valutazione degli oggetti ed un meritevole servizio gratuito a domicilio ? stato messo a punto per i disabili impossibilitati a trasportare la propria merce.

Il sito web spiega nei dettagli il funzionamento del negozio: il ricavo del cliente ? ovviamente decurtato di una somma proporzionale alla cifra di vendita che va a rappresentare la commissione destinata a Venduto! per le operazioni di preparazione del'articolo, di invio della merce e di organizzazione della vendita. Sul totale il negozio trattiene circa il 30% sul ricavato offrendo per? la possibilit? di vendere prima e meglio i propri prodotti grazie all'affidabilit? del nome sulla piazza eBay ed al risparmio di risorse (e tempo) conseguito.

• Font Size
    Ma sai che l'avevano fatto vedere nel film '50 anni Vergine' !!!!!!

Nel film la ragazza ha un negozio che fa la stessa cosa!
    Ti parlo di Gennaio 06

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luckygio
      Ma sai che l'avevano fatto vedere nel film '50 anni Vergine' !!!!!!

Nel film la ragazza ha un negozio che fa la stessa cosa!
      Ti parlo di Gennaio 06
      verissimo..... nn penso siano i primi anche in italia a fare una cosa del genere....

Comment

• Font Size
        avranno visto 40 anni vergine..

Comment

• Font Size
          oh ragazzi vendo volentieri pure io per voi se volete hahaha.

ps. cmq tra i tanti capannoni di roba usata in conto vendita.. penso che pure loro abbiano internet...

Comment

• Font Size
            zi zi, 40 anni vergine, l'ho visto proprio ieri sera, che film

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              avranno visto 40 anni vergine..

Ho sbagliato gli anni!!!!! ....vabb?..tanto se non faceva nulla..arrivava pure a 50

Comment

• Font Size
                i capannoni di roba usata non credo usino internet

beh comodo come servizio s? avranno avuto l'idea dal film

Comment

• Font Size
                  bellissimo quel film alcune scene fanno proprio capottare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683
                    bellissimo quel film alcune scene fanno proprio capottare
                    quando lui (il protagonista) sta per effettuare il primo rapporto con la MILF, e mette il preservativo sul piede
                    entrano in camera la figlia (della MILF) e il suo ragazzo, quest'ultimo vedendo il preservativo sul piede gli fa:
                    MAESTRO INSEGNAMI
                    Last edited by giuseppers; 30-06-06, 08:55.

Comment

• Font Size
                      Mi hanno ciulato l'idea !!!!

Comment

X
                      Working...
                      X