Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Turista dorme su AMACA multa di 300 euro
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by doc67 View PostDa noi ? un annetto che ci sono i fruttivendoli egiziani aperti H24 7gg su 7....fuori cataste di cassette vuote e frutta rovinata.... esposizione sul marciapiede ....tutto vietato dalle leggi comunali...ma se lo fa uno del posto gli sequestrano tutto e fanno multa...a loro le multe non le fanno perch? non pagano e una volta che gli hanno sequestrato la merce dandogli una settimana per pagare la multa e riavere la merce....non hanno pagato nulla e il comune ha dovuto pagare un mese dopo qualcuno che smaltisse quintali di frutta andata a male....adesso non sequestrano manco pi?....
Se li fanno chiudere per le tasse che non pagano cambiano nome e riaprono 2 settimane dopo allo stesso posto
Furbi pi? degli italiani
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Hai dei preconcetti impossibili da sdradicare oramai... Mi sembri mio nonno ottantaduenne che difende a spada tratta il PD
Gli esseri umani sono tutti uguali ed hanno uguali diritti e doveri .
Gli esseri umani hanno il dovere di rispettare la sovranit? dello stato di dove scelgono di vivere .
Tu hai preso tutto da tuo nonno con PD e sinistre varie ... ma l'Italia risultante ? questa che vedi e pare non funzionare al hoc ...
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostDa noi ? un annetto che ci sono i fruttivendoli egiziani aperti H24 7gg su 7....fuori cataste di cassette vuote e frutta rovinata.... esposizione sul marciapiede ....tutto vietato dalle leggi comunali...ma se lo fa uno del posto gli sequestrano tutto e fanno multa...a loro le multe non le fanno perch? non pagano e una volta che gli hanno sequestrato la merce dandogli una settimana per pagare la multa e riavere la merce....non hanno pagato nulla e il comune ha dovuto pagare un mese dopo qualcuno che smaltisse quintali di frutta andata a male....adesso non sequestrano manco pi?....
Se li fanno chiudere per le tasse che non pagano cambiano nome e riaprono 2 settimane dopo allo stesso posto
Furbi pi? degli italiani
Appena li tocchi o li nomini , arriva il perbenista di turno e si accanisce (vedi LucaDB che ? sempre in trincea per dar contro agli Italiani e difendere qualunque essere vivente che non sia cittadino Italiano )
Comment
-
-
Non mi piace parlare per sentito dire e impressioni....parliamo di numeri
Oltre ai vari supermercati e iper ci sono 7 fruttivendoli ...4 egiziani 3 italiani i 3 italiani sono stati tutti multati e tutti hanno pagato la multa del comune e si sono adeguati alle norme....1 ha chiuso alla fine dopo un'altra multa per la rintracciabilit? della merce a suo dire corretta a detta degli organi preposta non chiara
Gli egiziani hanno multe ogni due per tre non hanno mai chiuso.... c'? ordinanza del sindaco sull'obbligo di chiusura determinati giorni MAI RISPETTATA da loro.... so per certo che quando hanno avuto, tramite disposizione del tribunale, obbligo di chiusura, per non aver pagato le tasse, hanno cambiato nome del titolare e sono risultati come nuova ditta....stesse persone ovviamente (l? ho sotto casa)....non fanno differenziata... frutta non tracciabile ma non la possono sequestrare altrimenti in comune spende troppo per smaltirla....insomma si fa finta di nulla e ne continuano ad aprire in ogni luogo della citt? da quando hanno capito come fottere il sistema.
Quando il sindaco (di dx) ha provato a fermare il metodo ? stato attaccato dall'opposizione per razzismo perch? provava a fare regole solo per limitare gli egiziani....quindi ha dovuto aggiustare il tiro dando regole ferree per tutti i fruttivendoli...finale?gli Egiziani continuano come e peggio di prima ...e gli italiani stanno per chiudereLast edited by doc67; 20-07-19, 11:42.
Comment
-
senza andare troppo lontano.... lotta assoluta contro l'evasione fiscale e nei parcheggi siamo pieni di venditori abusivi che vendono senza scontrino... e le pattuglie di polizia gli passano o parcheggiano di fianco senza dire o fare nulla.... ma guai se il barista REGALA una bottiglia di acqua e gi? multa... e sti immigrati sui parcheggi li vedo da quando sono nato.... oltre a quelli che chiedono elemosina ai semafori(rom) o venditore di rose abusivi ?? e vogliamo parlare della quantit? esagerata di venditori abusivi in piazza duomo che vendono A BAMBINI prodotti PERICOLOSI SENZA CERTIFICAZIONE CE LEGALE? e lo fanno davanti ai vigili polizia?? ovviamente senza scontrino?? scommettete che se mi metto io con un banchetto a vendere cappellini mi becco subito la multa visto ho la carnagione bianchissima? questo ? RAZZISMO perch? c'? discriminazione tra razze... ma razzismo verso il "bianco"
Comment
-
Il discorso ? pi? banale purtroppo ,non c'? razzismo ma semplicemente non sono perseguibili in quanto si fanno risultare come nullatenenti e in carcere non ce li mettono...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Beh ... sono gli Italiani che gli servono tutto su un piatto d'argento .
Appena li tocchi o li nomini , arriva il perbenista di turno e si accanisce (vedi LucaDB che ? sempre in trincea per dar contro agli Italiani e difendere qualunque essere vivente che non sia cittadino Italiano )
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostNon mi piace parlare per sentito dire e impressioni....parliamo di numeri
Oltre ai vari supermercati e iper ci sono 7 fruttivendoli ...4 egiziani 3 italiani i 3 italiani sono stati tutti multati e tutti hanno pagato la multa del comune e si sono adeguati alle norme....1 ha chiuso alla fine dopo un'altra multa per la rintracciabilit? della merce a suo dire corretta a detta degli organi preposta non chiara
Gli egiziani hanno multe ogni due per tre non hanno mai chiuso.... c'? ordinanza del sindaco sull'obbligo di chiusura determinati giorni MAI RISPETTATA da loro.... so per certo che quando hanno avuto, tramite disposizione del tribunale, obbligo di chiusura, per non aver pagato le tasse, hanno cambiato nome del titolare e sono risultati come nuova ditta....stesse persone ovviamente (l? ho sotto casa)....non fanno differenziata... frutta non tracciabile ma non la possono sequestrare altrimenti in comune spende troppo per smaltirla....insomma si fa finta di nulla e ne continuano ad aprire in ogni luogo della citt? da quando hanno capito come fottere il sistema.
Quando il sindaco (di dx) ha provato a fermare il metodo ? stato attaccato dall'opposizione per razzismo perch? provava a fare regole solo per limitare gli egiziani....quindi ha dovuto aggiustare il tiro dando regole ferree per tutti i fruttivendoli...finale?gli Egiziani continuano come e peggio di prima ...e gli italiani stanno per chiudere
Agghiacciante sapere che ci sono perbenisti Italiani che si appellano a parole forti come "razzismo" per permettere l'illegalit? degli immigrati .
Davvero agghiacciante se ci si sofferma a pensare cosa riescono a fare i perbenisti (che poi sono anche presi per il fondoschiena dagli immigrati stessi ... parlavo con un ragazzo Marocchino che li perculava lui stesso )
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
PERBENISTA = colui che f? il CuLaTone con il CuLo degli altri
Ma nella vita reale ne sento davvero tanti cosi ... io non giudico ma penso sia piuttosto difficile stabilire le partiLast edited by Lele-R1-Crash; 22-07-19, 08:09.
Comment
-
Massi... gli Italiani blaterano tanto e scrivono tanto sui social ma poi quando c'? da muovere le chiappe , si dileguano e si azzittiscono . A meno che la manifestazione capiti in orari lavorativi cosi hanno la scusa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM