Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza , a me !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Potenza , a me !!!

    ? gia ragazzi ,
    ma non la potenza nel senso di forza , ma potenza citt? !!!!

    vi spiego , le cose stanno cosi !!!

    devo andare a vivere a potenza per un periodo non s? quanto lungo , mi servono soprattutto amici li , sar? dura e almeno qualcuno per scambiare due chiacchiere sulle moto mi servirebbe !!!
    poi cerco lavoro (cuoco principalmente o altro) e casa in affitto (anche solo stanza , ma con recinto o garage per rimettere la piccolina la notte)!!!
    detto quello che cerco vi dico il perch? :
    la mia ex-girl dopo 11 mesi che stavamo insieme e per poco 6 mesi che ? venuta a vivere a casa con me a roma (con molti sacrifici) lasciando la famiglia e gli amici , ha deciso di andarsene perch? .........
    .......................
    ..... ci sono molte motivazioni , ma il perch? sono sempre io , immagginatevi una persona rinchiusa 10 12 ore in una cucina , con orari pazzeschi e sempre a 3000 col cervello e col fisico , poi torno a casa distrutto in tutti i sensi e ogni volta che provo a riposarmi o ad avere un p? di spazio personale mi trovo lei addosso , immagginatevi come l'ho potuta trattare sempre , rispondevo male senza volerlo e la trascuravo !!!

    ma non ? solo colpa mia , anche lei ne ha delle sue , per? non ve le elenco !!!!

    ora ho deciso , dopo che lei ha lasciato tutto per me , e sabato notte si ? trovata in mezzo ad una strada quando ha deciso di andarsene e ha dovuto affrontare un viaggio fino a potenza (pi? di 400km) per andare dal padre perch? non voleva pi? tornare dalla madre a 160km , ora sta li e soffre perch? lontana da me , ma qui non si trovava bene e non vuole tornare !!!
    ora prendo e parto io , lascio carriera , amici , famiglia , solo io e la moto in mezzo a una strada per cercare di riconquistarla , anche se andr? male non mi interessa , almeno solo cosi riesco a ritirarmi su !!!
    vado qualunque cosa succeda , ho 20 anni , questa stronzata la faccio ed avr? sempre tempo per recuperarla , per lei questo ed altro !!!

    vi prego , tutto quello che potete fare per me o per lei se non vi crea disturbo eccessivo , aiutatemi !!!
    cerco lavoro per lei (impresa di pulizie che le piace o qualsiasi altra cosa) come prima cosa e poi un ristorante o qualsiasi altro lavoro per me e un alloggio !!!

    vi prego , sar? pure patetico , a 20 anni dovrei pensare solo a divertirmi , dovrei dimenticarla e andare con altre , ma io voglio lei e voglio che sia felice !!!
    e poi mi servir? come lezione , voglio cambiare , in questi ultimi tempi sto prendendo una brutta piega , gia mi ha raddrizzato molto lei con uesta botta al cuore che mi ha dato !!!

    far? di tutto per lei , qualsiasi lavoro , basta che riesco a pagare l'affitto e a mantenere la moto , non mi interessa se star? senza mangiare !!!

    se volete infierite su di me , se siete di potenza aiutatemi o anche solo l'amicizia ? molto per me , ma voglio cambiare , prima non ero cosi , in pochi mesi son diventato stronzo e non voglio !!!

  • Font Size
    #2
    Ripeto , disposto proprio a tutto !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti fa onore questo ti mando un in bocca al lupo altro non posso fare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Devo farti i complimenti perch? sei un grande, per? effettivamente trovare lavoro a Potenza non deve essere la cosa pi? facile del mondo, ahim?. Per trovare casa suppongo invece non ci siano grossi problemi. Poi ricordati che l? sei in "alta monatagna" per cui per buona parte dell'inverno la moto te la scordi!!! Cmq un grandissimo in bocca al lupo perch? te lo meriti!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sei da ammirare per la tua tenacia ... prima pero' alza la cornetta e dille "io vengo !" ...

          Ti mando un in bocca al lupo come il FaGGiano ... altro me lo devi chiedere tu per non so che cosa e' in mio potere fare per aiutarti

          Comment


          • Font Size
            #6
            gesto ammirevole!

            in bocca al lupo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              in bocca al lupo

              Comment


              • Font Size
                #8
                appena sentita , forse ? inutile tutto quello che faccio , tra poo si sposta a fondi o dintorni col padre(vicini alla madre) o parte per il militare !!!

                per? anche se cambier? citt? o altro io star? li vicino a lei , ho intenzione anche se parte per il militare di andare dove andra !!!

                Comment

                X
                Working...
                X