Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adoravo anche io da giovane Luciano De Crescenzo, ed avevo letto un po? dei suoi libri....in particolare mi piaceva quando parlava di mitologia greca che era la sua passione pur essendo ingegnere......ricordo che avevo anche comprato una serie cofanetti libro+vhs dove parlava dei grandi Miti greci, I Miti degli eroi, i Miti dell?amore etc etc.....e mi incantavo a guardare come li raccontava in modo accattivante e coinvolgente. Sapevo anche che purtroppo si era ammalato di prosopagnosia...ovvero non riconosceva i tratti del viso delle persone conosciute.....forse anche per questo non si vedeva pi? in pubblico da tanto tempo.... R.I.P
Adoravo anche io da giovane Luciano De Crescenzo, ed avevo letto un po? dei suoi libri....in particolare mi piaceva quando parlava di mitologia greca che era la sua passione pur essendo ingegnere......ricordo che avevo anche comprato una serie cofanetti libro+vhs dove parlava dei grandi Miti greci, I Miti degli eroi, i Miti dell?amore etc etc.....e mi incantavo a guardare come li raccontava in modo accattivante e coinvolgente. Sapevo anche che purtroppo si era ammalato di prosopagnosia...ovvero non riconosceva i tratti del viso delle persone conosciute.....forse anche per questo non si vedeva pi? in pubblico da tanto tempo.... R.I.P
Il mio primo libro ? stato Cos? parl? Bellavista. Napoli, amore e libert?
era uno spettacolo ascoltare come riusciva a trasformare dei classici " pipponi" in storie fantastiche. grazie sig. De Crescenzo....... riposa in pace
Comment