ciao.... invidia rulez!! che bel mestiere che fai!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un saluto da Donighton Park...
Collapse
X
-
-
allora,partiamo dall'inizio,questo non e proprio un circuito per ospitare il mondiale,per lo meno a livello di paddock,non so come sia silverston ma visto che li ci va la formula 1,secondo me e meglio;anche se c'e da dire che la pista e veramente bella,io le ho provate tutte e questa merita;il menu per i piloti durante i giorni di gara e pasta in bianco con grana e olio o come vale e colin,pasta al ragu,questo a mezzogiorno,la sera colin mangia quello che c'e in menu,mentre vale un filetto ai ferri con una bella insalatona.Il mio lavoro per quanto bello e affascinante e anche molto duro,ma la passione che ho per le moto mi spinge ogni giorno ad andare avanti,il mio non era un lamento per la mole di lavoro,ma per questo paddock che onestamente mi fa venire l'angoscia ogni anno,tra tutti quelli del mondiale e sicuramente il piu scadente...provare per credere.
be dai,speriamo per domenica,visto che a vale il dolore e quasi sparito,e colin qui e sempre andato abbastanza bene...forza team yamaha camel...
Comment
-
Originally posted by tazarcnon so come sia silverston ma visto che li ci va la formula 1,secondo me e meglio;
per il resto, ?ffettivamente il paddock non ? sto gran ch? ma ho visto di molto peggio, vedrai per? che l'anno prossimo sar? di livello ben superiore alla media attuale del mondialeLast edited by Don_Ch; 30-06-06, 22:09.
Comment
X
Comment