Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mauri ma allora non hai capito un gazzo.
Dobbiamo salvare gli alberi, quindi il pianeta, la carta vetrata non so come azzo la fanno, ma di sicuro servono pi? alberi di quella normale, visto che ? pi? grossa
Pure l'acqua non si pu? usare, sta finendo, il pianeta ce lo chiede.
? un problema pi? complesso di quanto pensassi, *****!
Certo che pure te Semir?, che ti salta in mente di aprire sti azzi di 3d alle sei della domenica mattina, che adesso con tutti i problemi che c'ho, mo' pure quello di capire con cosa mi posso pulire il pop?.
Ecchecazz....
non hai alternative...
non ti resta che collezionare tanzanelli...
Sono rimasto colpito da notizia 10, cavolo, 27mila alberi per i nostri bisogni fisiologici sono tanti, e la mia coscienza ecologista si rivolta.
Smetter? di contribuire alla loro distruzione da oggi stesso, anzi da questo preciso istante, visto su quale scranno sono seduto.
Devo solo trovare qualcosa di alternativamente efficace.
Qualcuno pu? aiutarmi con validi suggerimenti?
Grazie.
diciamo che in sezione motomondiale diamo un bel contributo con tutte le cacate che spariamo
a detta della scienza il sale indurisce le arterie e quindi minor affluenza di sangue alle meningi con coseguente contributo.
Ma non fa aumentare la pressione? Il sale dico.
Boh, mia moglie ha la pressione ballerina all'ins? e sta lontana dal sale pi? che pu?, dice che alza la pressione.
Quindi, arteriosclerosi dice Abate, pressione dice la moje, altri pareri illuminanti sul sale?
No, perch? io magno salato, e sono interessato all'argomento.
Ma non fa aumentare la pressione? Il sale dico.
Boh, mia moglie ha la pressione ballerina all'ins? e sta lontana dal sale pi? che pu?, dice che alza la pressione.
Quindi, arteriosclerosi dice Abate, pressione dice la moje, altri pareri illuminanti sul sale?
No, perch? io magno salato, e sono interessato all'argomento.
pure springer..indurendo le arterie e non dilatandosi il flusso sanguineo ? costretto, di conseguenza aumenta la pressione.
pure springer..indurendo le arterie e non dilatandosi il flusso sanguineo ? costretto, di conseguenza aumenta la pressione.
Ah ok, quindi magno sicuro con sale a volont?, stessa roba insomma, grazie Abate, stasera piada squacquerone e prosciutto di Carpegna a gog? . E Sangiovese Nespoli riserva del 2006 a litri.
Daje
Ah, appena finito vengo a sparare quattro caxxate su DDG naturalmente, che dopo mi riescono meglio, avoja. ...
Ah ok, quindi magno sicuro con sale a volont?, stessa roba insomma, grazie Abate, stasera piada squacquerone e prosciutto di Carpegna a gog? . E Sangiovese Nespoli riserva del 2006 a litri.
Daje
Ah, appena finito vengo a sparare quattro caxxate su DDG naturalmente, che dopo mi riescono meglio, avoja. ...
Comment