Che bella vita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pescara lite in auto, morto 56enne
Collapse
X
-
La cosa che d? fastidio ? che chi fa le cazzate, non chiede scusa, ma anzi insiste nell'avere ragione.
Anche e a me ? capitato di frenare all'ultimo per girare in una via che non conoscevo e mi sono trovato davanti. Quello dietro ovviamente mi ha suonato e ho chiesto scusa. Mai mi permetterei di offenderlo. Ci mancherebbe altro!!
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View PostLa cosa che d? fastidio ? che chi fa le cazzate, non chiede scusa, ma anzi insiste nell'avere ragione.
Anche e a me ? capitato di frenare all'ultimo per girare in una via che non conoscevo e mi sono trovato davanti. Quello dietro ovviamente mi ha suonato e ho chiesto scusa. Mai mi permetterei di offenderlo. Ci mancherebbe altro!!
Comment
-
a proposito di liti IN auto ... il mese scorso nel bergamasco 2 imbecilli di sono schiantati perch? litigavano all'interno della stessa auto, uno guidava e l'altro era a fianco come passeggero, a un certo punto il passeggero ha preso il volante l'ha girato e si sono schiantati ... mi pare fossero madre e figlio, e credo uno dei 2 fosse grave ....
Comment
-
Originally posted by Bulun View Post??????
Oppure sarebbe gi? morto da dieci anni vista la sua inclinazione alle risse per strada, nel caso avesse incontrato in passato uno pi? cattivo di lui e pure armato...
Quindi mentre un ucraino incazzato ti viene incontro con un machete, gli puoi sempre intimare di aspettare un momento che apri il baule, prendi la cassettina con la combinazione, tiri fuori, vai a prendere il caricatore e infine gli punti l'arma in faccia..
Concordo con Pizio, temo non ti sia ben chiaro cosa succede in certe situazioni e quali possono essere le conseguenze per chi non ? pronto agli eventi..
Comment
-
Originally posted by filotto View Post
la mia? in questo momento sto in terrazza frontemare, canottiera e ciabatte, ho appena finito di pranzare, mi sto godendo in relax la brezza all'ombra, seguir? pisolino d'ordinanza ... quindi hai ragione
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.