Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pantalone aderente...tacco...
oppure gonna ma non mini che ? volgare..
la gonna giusta ? poco sopra il ginocchio...in inverno con sotto l'autoreggente.
d'estate va bene anche altezza coscia,magari un vestitino che arriva fin li,,magari con una infradito con 3-4 cm di tacco..oppure scarpa aperta sempre con un p? di tacco..
anche dalla gonna o il pantalone e soprattutto dalla scarpa si denota la donna pulita..
la donna con la minigonna cortissima e le scarpe sbagliate ? sporca!!!!!!!!!!!!
Mi piace la donna elegante e dinamica ma non esageratamente sofisticata.
Certamente ? piu facile che la femminilit? sia esaltata da una bella gonna.
Per? anche un pantalone con il taglio giusto sa fare il suo bell'effetto...soprattutto se la statura ? adeguata.
Il tacco ? d'obbligo.
In ogni caso io dico che ? il portamento e la cura dei dettagli che fa l'80% del fascino di una donna.
pantaloni aderenti
la gonna di per se non mi piace molto anche se in qualche caso e su qualche ragazza ci pu? anche stare
la mini mi sa troppo da zoccola,anche se arrapa molto,nel caso la donna in questione fosse gnocca
Comment