pantalone aderente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MASCHIETTI] ...... preferite
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Il pantalone aderente/elasticizzato costruisce spesso un bel culo che poi se ne scende quand'? senza "sostegno" contenitivo.
Comment
-
pantalone aderente...tacco...
oppure gonna ma non mini che ? volgare..
la gonna giusta ? poco sopra il ginocchio...in inverno con sotto l'autoreggente.
d'estate va bene anche altezza coscia,magari un vestitino che arriva fin li,,magari con una infradito con 3-4 cm di tacco..oppure scarpa aperta sempre con un p? di tacco..
anche dalla gonna o il pantalone e soprattutto dalla scarpa si denota la donna pulita..
la donna con la minigonna cortissima e le scarpe sbagliate ? sporca!!!!!!!!!!!!
Comment
-
beh, quoto Cimo per la gonna "77" Power
per? un bel jeans stretto stretto, o tipo Hip Hop vanno anche bene
oh, alla fine per me va bene qualsiasi cosaLast edited by giuseppers; 29-06-06, 21:02.
Comment
-
Originally posted by ponteHRCpantalone ADERENTE.. si capisce inequivocabilmente la fattezza dei glutei e se hanno il tanto ricercato spigolo
Comment
-
Mi piace la donna elegante e dinamica ma non esageratamente sofisticata.
Certamente ? piu facile che la femminilit? sia esaltata da una bella gonna.
Per? anche un pantalone con il taglio giusto sa fare il suo bell'effetto...soprattutto se la statura ? adeguata.
Il tacco ? d'obbligo.
In ogni caso io dico che ? il portamento e la cura dei dettagli che fa l'80% del fascino di una donna.
Il voto ? comunque per la gonna.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
pantaloni aderenti
la gonna di per se non mi piace molto anche se in qualche caso e su qualche ragazza ci pu? anche stare
la mini mi sa troppo da zoccola,anche se arrapa molto,nel caso la donna in questione fosse gnoccaLast edited by fajan 999s; 30-06-06, 00:29.
Comment
X
Comment