oggi era il mio onomastico, infatti mi chiamo paolo....arrivo a lavoro, timbro vado negli spogliatoi e comincio a spogliarmi...bussano alla porta! apro e mi trovo davanti la centralinista che mi dice: auguri paolo! non ho avuto il tempo di rispondergli che mi sono trovato la lingua in bocca ci siamo baciati per diversi minuti credo.....sinceramente non s? come comportarmi domani.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"onomastico"
Collapse
X
-
-
lol...
in compenso hai trovato come comportarti oggi da quel che leggo...
se ti piace fai ci? che ti senti...solo non avere rimpianti...
certo che ? stato un bell'onomastico speciale eh!
Comment
-
Originally posted by Cimo77Gli dici buon compleanno e la te la bussi bendata passadogli un cubetto di ghiaccio immerso nello Champagne sulla schiena.....
Che domande.........
(ma era bona almeno)?
e poi dove arriva il cubetto di ghiaccio???
Comment
-
Originally posted by Cimo77Gli dici buon compleanno e la te la bussi bendata passadogli un cubetto di ghiaccio immerso nello Champagne sulla schiena.....
Che domande.........
(ma era bona almeno)?
Segui i consigli dei MINKIA POWER !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by pfrox@msn.com...vado negli spogliatoi e comincio a spogliarmi...
...apro e mi trovo davanti la centralinista...
...che mi sono trovato la lingua in bocca...
...ci siamo baciati per diversi minuti credo...Originally posted by pfrox@msn.com...sinceramente non s? come comportarmi domani.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.comil fatto e che io hemm he sai com'?........esatto!
di alla tua lei cos'? successo e prepara un ring pieno di fango e 2 costumi
la vincitrice ha diritto all'uomo maschio e virile che si prodigher? per saziare ogni appetito bestiale e primordiale
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment