Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lele ma li hai visti i video? gia' la s2000 originale coi suoi 240 cv hai visto che missile che ?!?
si si ho vsito ben ! GRAZIE
Con macchine cosi ci si diverte sicuro !! Poi ... da quando ho sentito che uno del forum gira in 2.00 a monza col 350Z ... mmh mmh non riesco con la moto proviamo con l'auto ? ahah
La 350z non sar? rifinit? benissimo ma io non l'avevo trovata cos? male
La nuova boxster ? caruccia ... ma ? cabrio ... meglio la cayman
Ero al salone di Ginevra: sono salito nell'ordine s2000, 350z, z4, sl55amg (c'era solo quella di sl ) e slk.
Lasciando perdere l's2000 che mi costringeva a posizioni delle gambe da contorsionista, la 350 sono salito sia sulla coup? che sulla cabrio: rifinite uguali e VERAMENTE male. Magari poi sono materiali ottimi, ma alla vista e al tatto fanno troppo schifo. Inoltre finiture grossolane e niente di ricercato: la tipica giapponesata.
se intendi per costi di gestione la 350z ? un 3500 da 300 cv, la cayman ? un 3400 da 295cv ...siam li
la 350z pesa per? 200kg in pi? ... il problema della boxster/cayman ? il prezzo di acquisto
La 350z ? molto pi? conveniente
Ma no, che cayman. Un bel Boxster s 3.2 o se vuoi risparmiare un pochino (che poi dipende come la usi) un bel 2.7.
A proposito di costi... 2 settimane fa ero proprio andato a vedere un boxster s; quando il tipo mi ha detto cosa costa un tagliando sono sbiancato: dai 400 ai 500
Ecco, forse in quello le giapponesi sono nettamente piu economiche
Ero al salone di Ginevra: sono salito nell'ordine s2000, 350z, z4, sl55amg (c'era solo quella di sl ) e slk.
Lasciando perdere l's2000 che mi costringeva a posizioni delle gambe da contorsionista, la 350 sono salito sia sulla coup? che sulla cabrio: rifinite uguali e VERAMENTE male. Magari poi sono materiali ottimi, ma alla vista e al tatto fanno troppo schifo. Inoltre finiture grossolane e niente di ricercato: la tipica giapponesata.
Boxster caro, ma una gran bella macchina!
L's2000 ? un buco sar? una bella sportiva ma l'abitacolo ? davvero piccolo!
Guarda io sono salito sulla 350z qualche mese fa ... probabilmente andando avanti a produrre, come fanno tutte le case, hanno migliorare un p? le plastiche/assembraggio
Il boxster nuovo ? una delle pochissime cabrio che mi piacciono
Ma no, che cayman. Un bel Boxster s 3.2 o se vuoi risparmiare un pochino (che poi dipende come la usi) un bel 2.7.
A proposito di costi... 2 settimane fa ero proprio andato a vedere un boxster s; quando il tipo mi ha detto cosa costa un tagliando sono sbiancato: dai 400 ai 500
Ecco, forse in quello le giapponesi sono nettamente piu economiche
e si
cmq se si vuole la sportivit? pura bisogna puntare sempre sul coup?
la nissan tutta la vita, ? mille anni avanti come stile.
gia' (una cosa su mille siamo daccordo
pero' mi dicono chee' mal rifinita internamente ... mmh mmh non e' che mi importi gran che' in tutta onesta' ... non ho mai avuto sta gran foga per l'auto ... questa epro' mi piace
la cosa che puoi fare ? elaborare un po il motore...anche se va gia a manetta cosi.....scarico completo,filtro e centralina son le cose basi...poi scegli tu se continuare
la cosa che puoi fare ? elaborare un po il motore...anche se va gia a manetta cosi.....scarico completo,filtro e centralina son le cose basi...poi scegli tu se continuare
su un aspirato quelle 4 cose servono a poco
se vuole far qualche cosa al motore tanto vale mettere via i soldi per qualche cosa di sostanzioso
Comment